Il Paradiso delle Signore 7, subito un brutto incidente per lei: è in pericolo di vita?

Spuntano le prime anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore 7. Infatti una delle protagoniste sarà vittima di un incidente: le ultime.

Iniziano a spuntare le prime indiscrezioni riguardanti la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Secondo queste voci una delle protagoniste sarebbe vittima di un incidente: è in pericolo di vita?

Il Paradiso delle Signore
I protagonisti della soap opera Rai (Via Screenshot)

C’è una grandissima attesa per l’inizio de Il Paradiso delle Signore 7. La soap opera Rai negli ultimi anni ha riscosso un ottimo successo. Infatti la sesta stagione si è conclusa venerdì 29 aprile e nella mattinata di lunedì 30 maggio sono iniziate le riprese delle nuove puntate. Proprio nella giornata del primo ciak Giulia Vecchio, che interpreta Anna Imbriani, ha condiviso un breve filmato nelle sue storie Instagram, con qualche appunto sulle scene del suo personaggio.

Stando alle note presenti nel filmato, si può leggere che, Irene cadrà dalla bicicletta e Anna dovrà correre da lei. Nel frattempo, sempre fra le scritte sul diario di Giulia, è emerso che Quinto Reggiani potrebbe essere vivo. Si preannunciano quindi momenti difficili per Anna. Infatti subito dopo e nozze, infatti, l’ex Venere de Il Paradiso delle Signore Il matrimonio fra Salvatore e Imbriani è stato celebrato al termine della sesta stagione della fiction di Rai 1, in concomitanza con la partenza di Beatrice. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nelle nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore 7, tempi duri per Anna: cosa succederà nelle nuove puntate

Il paradiso delle signore 7 dovrebbe vedere due grandi ritorni sul set delle riprese: ecco chi sono (foto © Rai).
Il paradiso delle signore 7 dovrebbe vedere due grandi ritorni sul set delle riprese: ecco chi sono (foto © Rai).

Quindi nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore Anna si troverà a sentire la mancanza della cognata di Vittorio, sia come amica, sia come contabile e avrà molto lavoro da svolgere. Inoltre, la nuora di Agnese dovrà anche aiutare suo marito alla Caffetteria. Allo stesso tempo Anna dovrà occuparsi anche della figlia e avrà molte preoccupazioni. Inoltre alla fine Irene accetterà la scelta di andare a vivere a Milano con sua mamma e Salvatore e si è affezionata molto ad Agnese, Armando e alla famiglia Amato.

Allo stesso tempo Giulia Vecchio ha condiviso sul suo profilo social un video con alcuni appunti su quello che succederà alla bambina nelle nuove puntate. Infatti nelle note dell’interprete di Anna ha scritto sulla sua agenda una nota, riguardo a un episodio che avverrà nella settima stagione de Il Paradiso delle signore. Al suo interno infatti si legge: “La bambina è caduta dalla bicicletta“. Bisognerà quindi capire cosa succederà, anche se al momento è troppo presto per dirlo.