Ballando con le Stelle, lutto per una delle giurate più amate di sempre: il triste annuncio

Una brutta notizia ha colpito una delle giurate di Ballando Con Le Stelle più amate di sempre. Andiamo a vedere il triste annuncio sui social.

In queste ore una triste notizia ha colpito una delle giurate di Ballando Con Le Stelle più amate di sempre. Infatti proprio lei ha dovuto subire una brutta scomparsa, con l’annuncio che è arrivato poco fa.

Ballando con le Stelle
Il logo della famosa trasmissione della Rai (Via Screenshot)

Una triste notizia ha coinvolto tutti i fan di Ballando Con le Stelle. Tra le giurate della trasmissione di Rai 1 troviamo anche Selvaggia Lucarelli, come sempre tanto amata quanto discussa personalità televisiva. L’opinionista e giornalista nelle ultime ore però ha dovuto subire un pesante lutto. Infatti ha perso la vita il suo cane, che si chiamava Godzilla. Nell’ultimo periodo aveva avuto diversi problemi di salute, che lo avevano anche costretto al ricovero in clinica.

A condividere la notizia sui social ci ha pensato la stessa Selvaggia, che su Instagram ha postato una serie di foto del suo amico a quattro zampe. Inoltre la giornalista ha anche aggiunto una commovente didascalia in cui ha affermato: “Sarai in ogni paperella, pan di stelle, pizza margherita che vedrò e per cui andavi pazzo” – ha poi continuato commossa – “Sarai nelle cose che ti piacevano e nelle cose che hai rincorso, nei piccioni, negli uccellini, nelle libellule dell’ultima estate insieme. Sarai nei gatti di casa che ti hanno conosciuto per poco e che guardavi come si guardano i bambini scalmanati, con il muso da anziano paziente e in fondo un po’ divertito“. Andiamo quindi a vedere perché la Lucarelli scelse proprio Godzilla come nome.

Ballando Con Le Stelle, lutto per Selvaggia Lucarelli: è morto il cane Godzilla

Selvaggia Lucarelli
Uno scatto dell’amata giurata di Ballando con le Stelle (via Ansa Foto)

Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore quindi ha dovuto affrontare la scomparsa del suo amato cane, Godzilla. Sui social la giornalista ha anche spiegato il perché di questo nome. Infatti nel post la Lucarelli ha affermato: “Ti abbiamo chiamato Godzilla per scherzo e invece, alla fine, sei stato degno del tuo nome fino all’ultimo. Sei stato l’eroe del mio bambino, il suo amico dell’adolescenza, la creatura preferita di Lorenzo. Sei stato nei miei libri, nelle gite in montagna, sotto le scrivanie degli hotel e le sedie al ristorante“.

Infine la giornalista ha voluto concludere il suo saluto all’amato cane scrivendo: “Meritavi una vita più lunga, meritavi una vita più facile, ma ti giuro piccoletto, ci siamo impegnati perché potesse essere davvero vita fino all’ultimo“. Al termine del lungo post, Selvaggia ha ricordato che Godzilla sarà per sempre il suo cane e niente cambierà mai l’amore che la sua famiglia provava nei suoi confronti.