Ballando con le Stelle, l’ex concorrente se ne va di casa: storia d’amore finita

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle se ne va via di casa: questo l’incredibile retroscena che confermerebbe la rottura definitiva della coppia che ormai era inseparabile da più di dieci anni. Ecco cosa è successo.

Quando partecipò a Ballando con le Stelle era una delle concorrenti più contese fra talent-show e reality-show. Se da un lato Milly Carlucci la corteggiò per anni per poterla veder gareggiare nel suo programma, anche Simona Ventura aveva provato più volte a convincerla a sbarcare a L’Isola dei Famosi.

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (foto Rai).
La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (foto Rai).

Anna Falchi ed il suo maestro di ballo Stefano De Filippi incantarono la giuria di Ballando con le Stelle, conquistando la seconda posizione nella finale del programma. Poco dopo la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, nel 2011, degli amici in comune le avevano presentato il nipote di Bruno Vespa, Andrea Ruggieri.

Dopo dieci anni è davvero tutto finito?

Fra Anna Falchi ed Andrea Ruggieri era subito scoppiato l’amore, e la soubrette sin dall’inizio si era dichiarata molto speranzosa nei confronti di quella nuova relazione. Sembrerebbe che la presentatrice de I fatti vostri non abbia mai voluto convolare a nozze con il suo compagno, ma da circa un anno la coppia conviveva nello stesso appartamento.

Anno 2007: Anna Falchi partecipò a Ballando con le Stelle (foto © Rai).
Anno 2007: Anna Falchi partecipò a Ballando con le Stelle (foto © Rai).

Se inizialmente Andrea Ruggieri lavorava come avvocato e giornalista, recentemente ha deciso di impegnarsi anche politicamente, diventando un deputato di Forza Italia. Anche se Andrea ed Anna sembravano essere inseparabili, sembrerebbe che la scelta di convivere non gli abbia purtroppo portato fortuna: fra loro sarebbe ormai tutto finito.

Perchè l’ex concorrente di Ballando con le Stelle se ne va di casa

Il portale www.dagospia.com è sicuro che ormai fra l’ex protagonista di Ballando con le Stelle e Andrea Ruggieri ci sia rottura totale e che non ci sia nessuna la possibilità di ricucire il rapporto. L’indiscrezione riporta infatti che da diverso tempo la coppia stesse attraversando una bruttissima crisi, che evidentemente non è riuscita a superare.

I fatti vostri, la conduttrice Anna Falchi (foto © Rai).
I fatti vostri, la conduttrice Anna Falchi (foto © Rai).

Anna Falchi avrebbe dunque deciso di prendere la situazione in mano, decidendo di tornare a vivere da sola. Tutto ciò sembra davvero incredibile se si pensa che, solo pochi giorni fa, la soubrette aveva commentato i regali di compleanno ricevuti da Andrea Ruggeri per festeggiare i suoi cinquanta anni.

Ecco una foto che ritrae Andrea Ruggieri con le donne più importanti della sua famiglia: fra loro c’è anche Anna Falchi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Andrea Ruggieri (@ruggegram)