Uomini e Donne, rottura clamorosa per una delle coppie più amate: addio definitivo

Uomini e Donne, rottura clamorosa per una delle coppie più amate: addio definitivo. Non è la prima volta che succede, pubblico senza parole

Nella lunga storia di Uomini e Donne ci sono coppie che non hanno lasciato traccia e altre che invece hanno segnato profondamente il dating show di Maria De Filippi. Come Sossio Aruta e Ursula Bennardo che ancora una volta fanno parlare di loro.

Uomini e Donne (Instagram)

Chi li conosce bene lo sa, con l’ex calciatore e la sua dama nessuno può stare tranquillo. Eppure molti pensavano che finalmente la coppia, dopo le scintile dei mesi scorsi avesse trovato un po’ di serenità e di continuità. E invece è arrivata una nuova svolta che segna il loro rapporto forse in modo definitivo.

Nelle ultime ore infatti i fan della coppia hanno colto alcuni indizi sui social che fanno pensare ad una nuova rottura, clamorosa e inattesa. Il primo è in un gesto: Sossio, che abbiamo visto in passato anche al Grande Fratello Vip ha smesso di seguire la sua compagna e lo stesso ha fatto lei.

Uomini e Donne, rottura clamorosa per una delle coppie più amate:

Ma non è tutto perché Sossio ha pubblicato una Storia su Instagram che ha fatto scattare l’allarme. Ha postato la foto di una fiammella che a molti ha ricordato lo storico falò di confronto tra di loro a Temptation Island nel 2018, quello che aveva fatto temere il peggio. E ha ascritto anche poche ma significative parole: “Tutto ha un inizio e una fine“.

Lei invece ha continuato come se non fosse successo niente, dando consigli di bellezza dall’alto della sua esperienza di parrucchiere a parlando della piccola Bianca. Difficile quindi capire esattamente cosa sia successo, anche perché solo pochi giorni fa lo stesso Sossio aveva postato uno scatto della sua famiglia, ospite ad un evento a Castellammare di Stabia, e aveva definito le sue due donne i suoi grandi amori.

Sossio e Ursula (Instagram)

La mente torna allo scorso autunno, quando Sossio e Ursula avevano annunciato la loro separazione. Pochi mesi dopo però i dissidi nella coppia erano stati chiariti e avevano ricominciato a vivere insieme. Un finale che i loro fan sperano di rivedere anche adesso.