Ilary Blasi saluta un altro naufrago: via subito dall’Isola dei Famosi 2022!

Addio ad un altro naufrago dall’Isola dei Famosi 2022. Infatti questa sera Ilary Blasi dirà addio ad uno dei protagonisti del reality: i dettagli.

Il venerdì di Canale 5 prevede in palinsesto una nuova diretta dell’Isola dei Famosi. Anche stasera Ilary Blasi è pronta a comunicare l’eliminazione di un nuovo concorrente: andiamo quindi a vedere chi abbandonerà il programma.

Isola dei Famosi
I concorrenti presenti sull’Isola in Honduras (Via Twitter)

I colpi di scena non finiscono mai all’Isola dei Famosi. Infatti il reality show questa sera tornerà con il suo primo appuntamento settimanale durante la prima serata di questo venerdì 27 maggio. Proprio nella puntata di stasera avremo il nome del nuovo eliminato o meglio, il meno votato dal pubblico da casa. Al momento a rischio troviamo due concorrenti. Stiamo parlando di Marialaura De Vitis e Roger Balduino.

Come ogni settimana online sono spuntatati i sondaggi per capire meglio chi potrebbe abbandonare la trasmissione. Così il pubblico a casa ha potuto fare una prova di voto con i risultati che sono stati chiarissimi. Infatti al momento non sembrano esserci dubbio sul favorito a rimanere in trasmissione, che dovrebbe essere quasi certamente Marialaura, dopo le ultime dinamiche del reality scatenate da Roger che proprio non sono piaciute al pubblico. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli su chi verrà eliminato stasera.

Isola dei Famosi, MariaLaura e Roger in nomination: chi verrà eliminato stasera

Roger Balduino
Il concorrente brasiliano in uno scatto della produzione (Via WebSource)

Quindi nel corso della puntata di stasera, lunedì 23 maggio, sapremo chi sarà eliminato tra Marialaura De Vitis e Roger Balduino. L’eliminato troverà sull’altra spiaggia Fabrizia Santarelli, Mercedesz Henger e Gennaro Auletto. Come ricorda sempre Ilary Blasi, la Sgamada è un’isola di passaggio: chi la abita o rientra in gioco o viene mandato definitivamente a casa. Nel corso dei sondaggi di questi giorni il favorito a rimanere in trasmissione sembrerebbe essere proprio Maria Laura De Vitis, tra le ultime ad essere entrate nel cast del reality.

Quindi a lasciare la trasmissione dovrebbe essere proprio Roger Balduino, che ha fatto discutere in queste settimane per il suo rapporto con Estefania Bernal. Il modello brasiliano ha poche ore quindi per ribaltare ogni pronostico, convincendo il pubblico a casa a non votarlo per farlo rimanere in Honduras. Nonostante ciò al momento il brasiliano sembrerebbe essere il principale candidato a spostarsi su Playa Sgamada. Appuntamento quindi a stasera su Canale 5, dove vedremo una nuova puntata del reality in prima serata.