Un posto al sole, la camorra minaccia il protagonista della soap: fan sconcertati

Gli spoiler delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che ci sarà uno dei protagonisti della soap opera costretto a vivere sotto costante minaccia. Ecco cosa sta succedendo e perchè il cambiamento durerà tutta l’estate.

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che un protagonista di della soap opera vivrà sotto costante minaccia. L’arresto del boss camorrista Argento ha creato un clima molto teso nel quartiere, dove si respira aria di vendetta. Il magistrato Eugenio Nicotera, che ha disposto la reclusione, cercherà di confortare i suoi cari.

Un posto al sole, la foto con cui i protagonisti hanno celebrato i 25 anni della soap opera (foto © Rai).
Un posto al sole, la foto con cui i protagonisti hanno celebrato i 25 anni della soap opera (foto © Rai).

Gli sforzi di Nicotera saranno vani, perchè la moglie Viola, Ornella e Raffaele vivranno momenti di vera paura. L’amato portiere di Un posto al sole sarà messo sotto minaccia, e passerà dei momenti molto difficili. Non è chiaro perchè la camorra si accanirà proprio contro di lui: cercheranno di colpire gli affetti del magistrato?

Un posto al sole, il portiere vivrà sotto costante minaccia

Raffaele Giordano, nelle prossime puntate di Un posto al sole, si troverà a dover scegliere se cedere o meno alle pressioni della camorra. Nel frattempo, il magistrato continuerà il suo lavoro e cercherà di arrivare di nuovo all’arresto di un altro boss, Tregara. Ci sarà inoltre l’entrata in scena di un losco personaggio che complicherà ulteriormente la situazione.

Un posto al sole, da sinistra: Renato Poggi, Alberto Palladini e Raffaele Giordano (foto Instagram).
Un posto al sole, da sinistra: Renato Poggi, Alberto Palladini e Raffaele Giordano (foto Instagram).

Eugenio Nicotera cercherà addirittura di organizzare una retata per catturare tutte le famiglie camorriste della zona. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, le indagini del magistrato dovrebbero tenere banco per tutta l’estate, creando molte più trame e, soprattutto, tanta azione. Il cambiamento piacerà al pubblico affezionato della soap opera?

Upas, clamoroso: Rossella e Virginia potrebbero diventare amiche

Rossella, a causa del forte stress causato dalle pressioni di Riccardo, è andata molto vicina all’uccidere un suo paziente. Non riesce a perdonarsi la grave disattenzione, ed allo stesso tempo avrà un confronto con la sua rivale in amore, Virginia. Alcuni avvenimenti le porteranno ad avere dei momenti di condivisione, oltre a sentire la voglia di conoscersi.

Un posto al sole, l'abbraccio di Viola e Raffaele nel backstage delle riprese (foto Instagram).
Un posto al sole, l’abbraccio di Viola e Raffaele nel backstage delle riprese (foto Instagram).

Le anticipazioni di Un posto al sole fornite da www.lanostratv.it svelano che Roberto Ferri sorprenderà Lara con una proposta davvero clamorosa. L’imprenditore, però, sarà ancora triste per la partenza di Marina. Chiara continuerà a preoccupare Nunzio, che finalmente troverà il coraggio di aprirsi e parlarne con Franco.

Ecco l’appello di Patrizio Rispo, che nella soap opera Un posto al sole interpreta l’amato Raffaele Giordano. Ha lanciato la petizione su www.change.org per aprire un teatro dentro ogni carcere: