Paola Di Benedetto, nuovo flirt con la rivelazione di Sanremo 2022 (FOTO)

Gossip per la bellissima Paola Di Benedetto. La showgirl e presentatrice televisiva è stata beccata con il suo nuovo frequentante in pubblico

Modella, showgirl e da poco anche conduttrice televisiva. La carriera di Paola Di Benedetto è in grande ascesa. La giovane donna vicentina si è rivelata al grande pubblico grazie alla partecipazione al GF Vip 4, uscendone vincitrice.

paola dib
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Non passa inosservata Paola Di Benedetto, grazie al suo sorriso spontaneo e le forme a dir poco senza fiato. La sua vita sentimentale negli ultimi tempi è però stata una chimera, soprattutto dopo la fine della relazione con Federico Rossi.

Il cantante del duo Benji e Fede ha interrotto lo scorso anno la frequentazione con la bella Paola, la quale è stata spesso al centro delle chiacchiere. Una single molto appetita dal pubblico maschile, ma sembra che finalmente la conduttrice abbia trovato un nuovo partner, tenuto nascosto fino a poche ore fa.

Paola Di Benedetto avvistata assieme al rapper: nuova relazione in vista

Nei mesi scorsi si era vociferato di una liaison tra Paola Di Benedetto ed un ricco ereditiero milanese. Ma non è fuoriuscito nulla di serio o reale per quanto riguarda questa relazione solo accennata dai media.

L’ultima indiscrezione di gossip per la Di Benedetto arriva però dall’influencer ed esperto di love story Amedeo Venza. Quest’ultimo ha riportato una rivelazione giunta alle sue orecchie, riguardante un flirt freschissimo.

Pare che Paola Di Benedetto sia stata vista in un recente evento di JustCavalli assieme ad un personaggio noto della scena musicale attuale. Il rapper Rkomi, alias Mirko Manuele Martorana. Ovvero la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Insuperabile.

rkomi
Il rapper Rkomi (foto Instagram)

I due si sarebbero presentati assieme all’evento e avrebbero assunto, pubblicamente, atteggiamenti intimi ed affettuosi, con tanto di baci sulle labbra. Questo quanto rivelato da un addetto ai lavori al suddetto party esclusivo.

Paola Di Benedetto e Rkomi sarebbero così la nuova coppia vip del mondo dello spettacolo. Il cantautore classe 1994 è nato a Milano e ha sempre avuto una vita privata piuttosto riservata. La partecipazione all’ultimo Sanremo però lo ha reso ancor più celebre e chiacchierato, tanto da indicarlo come possibile prossimo giudice di X Factor.

Nelle stories di Instagram, Venza ha pubblicato lo screenshot dell’evento a cui Paola Di Benedetto e Rkomi sarebbero stati avvistati assieme. Ora si aspetta soltanto che i due escano allo scoperto.

paola rkomi
Screenshot del party JustCavalli