GF Vip 7, c’è già il cast: l’indiscrezione fa sognare i telespettatori

Il cast del GF Vip 7 prende forma con nomi grandiosi che fanno sognare i telespettatori del reality show amatissimo

Grande attesa per il reality show di Alfonso Signorini che tornerà prepotentemente sugli schermi degli italiani da settembre. Adesso c’è un primo parterre di personaggi che potrebbero far parte del cast.

Si dà per certo che il prossimo conduttore del GF Vip 7 sarà ancora Alfonso Signorini (foto Instagram).
Alfonso Signorini (foto Instagram).

Dall’annuncio che Alfonso Signorini sarebbe stato alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello le aspettative sono state sempre più alte ed è giusto che i telespettatori sognino in grande perché il direttore artistico del reality show non si risparmierà affatto. Già l’ultima edizione da lui diretta ha fatto fare alti ascolti a Mediaset che, proprio grazie a questo, ha deciso di riconfermare il conduttore.

Dal conduttore ci si aspettano grandi cose e per questo il cast pensato supera le aspettative di tutti: le indiscrezioni lasciano sognare i fan della trasmissione.

Grande Fratello Vip 7, il cast della prossima edizione è da sogno

GF Vip
(via Screenshot)

Attualmente si tratta di sole indiscrezioni, ma qualora il cast fosse realmente così composto i fan potrebbero soltanto sognare in grande. Stando alle indiscrezioni raccolte in questi giorni, infatti, oltre ai nomi già sentiti di Wilma Goich e Lucia Bramieri si è aggiunto un nome che, negli anni, ha fatto impazzire il pubblico italiano e che è lontano dagli schermi da un po’: Manuela Arcuri. Quest’ultimo sarebbe un grande ritorno in scena visto e considerato che l’attrice ha abbandonato il piccolo schermo già da un po’, ma è noto che Alfonso Signorini è capace di grandi cose e quindi di riportare in TV anche chi non ci bazzica più da tempo per scelta personale.

Altri nomi fin qui apparsi sono quelli di Sandra Milo, Jessica Izzo e c’è anche una speranza per Eleonora Cecere che si è autocandidata per il reality show. Nilufar Addati e Patrizia Goppelli sono altri due nomi che sono emersi, ma quello più incredibile è indubbiamente proveniente da Il Mondo di Patty con Brenda Asnicar. Un grande ritorno potrebbe essere anche quello di Pamela Prati, ma sul banco ci sono i nomi di Veronica Cozzani e Antonio Zequila.