Uomini e Donne, ai fan non è sfuggito il dettaglio: presto si sposeranno?

Una ex tronista e corteggiatrice molto amata di Uomini e Donne sembrerebbe molto vicina al matrimonio. Questo quello che lascerebbe trapelare un recente evento di cui è stata protagonista. Ecco le foto ed i dettagli.

Una grande protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha recentemente rivelato di essere cresciuta con una grande passione sportiva. Suo padre era allenatore di baseball, ed ogni tanto la schierava in campo. Solo crescendo capì che era davvero scarsa e la usava come riserva, ma conserva ancora il ricordo della felicità che le procurava giocare.

Uomini e Donne, l'opinionista Tina Cipollari mostra un cuore: arriverà molto presto il matrimonio per due protagonisti del programma? (foto © Mediaset).
Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari mostra un cuore: arriverà molto presto il matrimonio per due protagonisti del programma? (foto © Mediaset).

Non sembra dunque un caso che Giorgia Lucini abbia scelto come compagno di vita uno sportivo. La coppia sembrerebbe essere riuscita a superare nel migliore dei modi una pesantissima crisi all’inizio del 2022: si erano lasciati definitivamente a causa di alcune “assenze” e “mancanze di rispetto inaccettabili“.

Uomini e Donne, il dettaglio fa pensare al matrimonio

Giorgia Lucini e Federico Loschi non hanno mai voluto entrare nel dettaglio, ma di sicuro i loro figli Tommaso e Riccardo li hanno aiutati a trovare delle ragioni per provare a ricominciare dopo la forte crisi. La coppia sembra davvero molto solida, e c’è un evento che ha subito fatto chiedere ai fan quale fosse la data del loro prossimo matrimonio.

Uomini e Donne, gli ex protagonisti della trasmissione Giorgia Lucini e Federico Loschi (foto Instagram).
Uomini e Donne, gli ex protagonisti della trasmissione Giorgia Lucini e Federico Loschi (foto Instagram).

Quasi all’improvviso, Giorgia Lucini ha spiegato ai suoi ammiratori di aver deciso di fare il sacramento della Cresima. Ha anche spiegato che, nonostante avesse cercato di pianificare e fare tutto in maniera ordinata e con mesi di anticipo, alla fine anche con questo evento si è trovata a dover fare tutto di corsa ed in ritardo.

Giorgia Lucini spiazza i fan: “Matrimonio? Chiedetelo a Federico

Federico ha voluto scherzare con i fan, spiegando che la “bimba Gio” ha ricevuto il sacramento della Cresima a soli trent’anni. Proprio la Cresima è l’ultimo dei sacramenti che fanno i cristiani prima di poter contrarre matrimonio. Sui social si è dunque scatenato il putiferio: la Lucini si sposerà con il suo giocatore di basket?

La Cresima di Giorgia Lucini, ex protagonista di Uomini e Donne: presto ci sarà il matrimonio? I fan lo chiedono apertamente (fonte: Instagram).
La Cresima di Giorgia Lucini, ex protagonista di Uomini e Donne: presto ci sarà il matrimonio? I fan lo chiedono apertamente (fonte: Instagram).

Ecco il messaggio con cui l’ex protagonista di Uomini e Donne ha svelato di aver ricevuto il sacramento della Cresima a trent’anni, facendo sperare i suoi fan in un imminente matrimonio:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giorgia Lucini (@giolucini)