Un Posto al Sole, Nina Soldano svela tutto: lo spoiler spiazza i telespettatori

Nina Soldano spiazza tutti ed offre ai telespettatori di ‘Un Posto al Sole’ un clamoroso spoiler: cosa succederà nella fiction napoletana. 

Ancora oggi ‘Un Posto al Sole’ è seguito da milioni di telespettatori affezionati ai personaggi del telefilm ambientato a Napoli. Ad offrire una succulente anticipazione sulle prossime puntate ci ha pensato Nina Soldano: ha spoilerato tutto durante un’intervista.

Un Posto al Sole
Nina Soldano in uno scatto sui social (Via Screenshot Instagram)

Da anni uno dei personaggi più amati di ‘Un Posto al Sole‘ è Marina Giordano. La dark lady fa parte del cast della storica soap di Rai3 da venti anni. Un po’ di tempo fa, la sua uscita di scena provvisoria aveva scatenato i fan, che la volevano nuovamente in scena. Adesso in molti si chiedono cosa accadrà a Marina nelle prossime puntate della soap opera. Così l’attrice Nina Soldano ha voluto sbilanciarsi durante un’intervista a Nuovo Tv.

Infatti sulle pagine del settimanale di cronaca rosa si legge: “Purtroppo non posso svelare nulla se non che la mia Marina è sempre combattuta tra la mente e il cuore: ma non so quale dei due vincerà in questa stagione“. Quindi ci sarà da scoprire se alla fine trionferà l’amore per Roberto Ferri. Ma a differenza del personaggio che interpreta, non ha dubbi perché nella sua vita vince sempre il cuore. Nina si è sempre definita passionale e pronta a seguire quello che le dice il cuore. Andiamo quindi a rivedere la sua intervista.

Un Posto al Sole, parla Nina Sodano: “Ho trovato la chiave anche nei momenti bui”

Nina Soldano
L’attrice in uno scatto durante le riprese di Un Posto al Sole (via Ansa Foto)

Nina Soldano ha quindi avuto modo di confessarsi durante l’intervista a Nuovo Tv, rivelando che ama vivere la vita al meglio. Sulle pagine del settimanale, infatti, si legge: “Anche nei momenti bui ho sempre trovato la chiave di lettura giusta per capire che mi sarebbero stati utili per migliorare“. Per lei dopo la tempesta esce sempre il sole, non bisogna focalizzarsi sulle esperienze negative. Mentre per quanto riguarda la carriera professionale, la Soldano spera di continuare ad interpretare la Giordano per tanti anni ancora.

Inoltre Nina vorrebbe anche che il suo personaggio diventasse ancora più cattivo e spietato. Nelle puntate di Un posto al sole andate in onda questa settimana la dark lady di Posillipo ha scoperto che Lara aspetta un figlio da Ferri. Ovviamente la sua reazione è stata incontrollata. Infine l’attrice ha concluso rivelando che dopo due anni ha fatto una vacanza alle Canarie in compagnia del marito Teo. Nina ha infatti affermato: “Io e Teo stiamo bene perché ci amiamo ancora come il primo giorno“.