Amatissimo volto dice addio a Il Paradiso delle Signore: stravolta la trama della settima stagione!

Sarà una settima stagione ricca di sorprese per Il Paradiso delle Signore. Un amatissimo volto è pronto a dire addio alla serie: i dettagli.

La Rai ha confermato l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore per la stagione televisiva 2022/2023. Infatti le riprese della settima stagione partiranno dal prossimo 30 maggio: un volto amato però, è pronto a dire addio.

Il Paradiso delle Signore
I protagonisti della serie televisiva (Via Rai.it)

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore accompagnerà i telespettatori Rai anche durante la stagione 2022/23, con le riprese del nuovo capitolo che partiranno dal prossimo 30 maggio e dovrebbero durare per tutta l’estate. Inoltre i colpi di scena non mancheranno e sul cast protagonista delle nuove puntate emergono già le prime anticipazioni su chi ci sarà nel cast e chi invece uscirà di scena. Tra le conferme troviamo i nomi dei veterani Vittorio Conti, Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide. Mentre invece tra gli addii troviamo il nome della amatissima Beatrice.

Andando nel dettaglio, nelle puntate nuove ci sarà certamente spazio per il ritorno di Vittorio Conti, il proprietario del celebre grande magazzino, interpretato da Alessandro Tersigni. Infatti a confermarlo ci ha pensato l’attore stesso in una recente intervista ha confermato che sarà presente nel cast della settima serie e ha ammesso che, per il suo personaggio, si augura che possa esserci finalmente una svolta dal punto di vista sentimentale. Ci sarà spazio anche per Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi, che dopo aver chiuso la sua relazione con la contessa, per viversi la favola d’amore insieme a Flora Ravasi, tornerà a Milano.

Il Paradiso delle Signore, cosa ne sarà di Marco? Tutte le anticipazioni

Il paradiso delle signore, la foto del cast del centro commerciale degli anni '60 (foto Rai).
Il paradiso delle signore, la foto del cast del centro commerciale degli anni ’60 (foto Rai).

Nelle nuove puntate ci sarà ampio spazio anche per la coppia composta da Marco e Stefania. Infatti i due sono riusciti a far trionfare il loro amore dopo che Gemma ha cercato in tutti i modi di rovinare il loro rapporto e di mettergli i bastoni tra le ruote. Quindi contro tutte le aspettative, Marco non uscirà di scena come si era vociferato in queste settimane. A smentire queste voci ci ha pensato proprio l’attore Moisé Curia, che sui social ha precisato che tornerà nuovamente in scena nel cast della settima stagione. Mentre la situazione è completamente diversa per Beatrice Conti.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 rivelano che, in questo caso, l’attrice Caterina Bertone ha svelato sui social che non farà parte del cast della prossima stagione. Quindi il personaggio uscirà di scena dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Dante Romagnoli. Quindi i due vivranno la loro storia d’amore lontana dai grandi magazzini di Milano. Al momento infatti non è prevista la loro presenza nelle nuove puntate della soap opera. Non si esclude poi, che come succede in tutte le stagioni della soap, possano esserci anche delle new entry nel cast de Il Paradiso delle signore 7. Si attende quindi l’inizio delle riprese per ulteriori anticipazioni.