Terribile incidente in queste ore! Rischia di saltare il GF Vip 7: si teme per le sue condizioni

L’amatissimo attore sarebbe rimasto vittima di un incidente. Ecco tutti i dettagli che si hanno fino ad ora riguardo a questa terribile notizia e perchè potrebbe avere un impatto sul GF Vip 7.

La notizia è arrivata all’improvviso nella serata del 20 maggio. Uno dei personaggi più amati del mondo del cinema italiano avrebbe avuto un’incidente. Al momento non si conoscono le condizioni di salute di Alvaro Vitali, e si presume che abbia avuto un incidente in auto. Presumibilmente, insieme a lui c’era la moglie Stefania Corona.

Il conduttore del prossimo GF Vip 7, Alfonso Signorini (foto © Mediaset).
Il conduttore del prossimo GF Vip 7, Alfonso Signorini (foto © Mediaset).

Alvaro Vitali e Stefania Corona si sono conosciuti nel 1997, quando entrambi erano separati ed avevano un figlio. Entrambi sono artisti: lui è una “creatura” di Federico Fellini, mentre lei ha sempre sognato di fare la cantante. Insieme hanno formato un sodalizio indissolubile, girando insieme per i teatri di tutta Italia.

GF Vip 7, chi è il concorrente vittima di un incidente 

In una recente intervista al programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Alvaro Vitali aveva lamentato di essere stato improvvisamente dimenticato dal mondo dello spettacolo quando è finita l’epoca della commedia sexy. La sua carriera ebbe un improvviso picco di popolarità dopo aver interpretato il personaggio di Pierino.

Stefania Corona a ristorante insieme al marito Alvaro Vitali (foto Instagram).
Stefania Corona a ristorante insieme al marito Alvaro Vitali (foto Instagram).

Effettivamente, lo stesso Alvaro Vitali ha spiegato che lui si riconosce molto nel personaggio di Pierino, soprattutto quando era piccolo: “Già da piccolo, nel quartiere di Trastevere a Roma in cui sono nato facevo tanti dispetti. Mia mamma mi portava in collegio, ed io entravo dalla porta principale e uscivo da quella posteriore“.

L’attore è in lizza per partecipare ad un amatissimo reality show

Non è un mistero che Alvaro Vitali volesse rilanciare la sua carriera artistica e tornare alla popolarità di un tempo. Diverse indiscrezioni riferiscono che il comico ed attore, prima dell’incidente, fosse in contatto con gli autori del GF Vip 7. Sembrerebbe infatti che nella prossima edizione del reality si voglia dare spazio a più personaggi adulti.

La notizia lanciata dall'esperta di gossip Deianira Marzano dopo l'incidente di Alvaro Vitali (fonte: Instagram).
La notizia lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano dopo l’incidente di Alvaro Vitali (fonte: Instagram).

Alvaro Vitali aveva già pianificato con il suo manager la stagione estiva. Il prossimo 11 giugno aveva uno spettacolo a cui avrebbe preso parte, come di consueto, insieme a sua moglie Stefania Corona. Non è chiaro se a questo punto i suoi impegni verrano posticipati o se invece continuerà a tener fede a tutti gli appuntamenti.

Ecco la notizia confermata dall’esperto di gossip Amedeo Venza:

Anche l'esperto di gossip Amedeo Venza ha confermato l'incidente di Alvaro Vitali (fonte: Instagram).
Anche l’esperto di gossip Amedeo Venza ha confermato l’incidente di Alvaro Vitali (fonte: Instagram).

Questo, invece, il volantino dell’evento del prossimo 11 giugno che dovrebbe vedere insieme i coniugi Alvaro Vitali e Stefania Corona: