Anticipazioni Uomini e Donne, Veronica rivoluziona tutto: Tina torna allo scontro

La puntata di oggi di Uomini e Donne vedrà protagonista Veronica Rimondi che cambia le carte in tavola: tutte le anticipazioni

L’unica tronista donna superstite sarà al centro dello studio oggi e si confronterà con i suoi corteggiatori. Una reazione, in particolare, le farà completamente cambiare il gioco che sta conducendo: quale sarà la sua prossima mossa?

Anticipazioni Uomini e Donne
Veronica Rimondi (@Instagram)

Fin qui la tronista Veronica Rimondi non ha trovato molto spazio, ma anche la sua avventura al dating show sta entrando nel vivo. Intanto che Matteo ha scelto e Luca sta per prendere la sua strada, la tronista è ancora in alto mare nella conoscenza, giustificato anche dalla sua entrata in corso d’opera, poco prima che il Ranieri e Valeria lasciassero insieme il programma.

Tuttavia, Veronica si è sempre mostrata bella determinata e che non lascia spazio a perdite di tempo: lei non vede grigio, o è bianco o nero ed in questa puntata lo dimostrerà ampiamente. Ieri la trasmissione è stata interrotta dopo l’esterna della tronista con i suoi corteggiatori che ha baciato, Matteo e Andrea. Se da un lato c’è stata una forte reazione, dall’altro Matteo non ha battuto ciglio su quanto è successo in esterna con l’altro ragazzo. La sua non-reazione ha fatto soltanto accrescere i dubbi della tronista, che già covava nei confronti del corteggiatore, a tal punto da portarla ad un forte sospetto che potrebbe causare una drastica decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina ancora allo scontro: c’entra Fabio

Uomini e Donne
Tina Cipollari (@Instagram)

Tina Cipollari tutto è fuorché una persona che si tiene le cose per sé o le dice in modo pacato: quello che pensa lo caccia fuori ed anche tutto di un fiato. Adesso l’opinionista ha trovato pane per i suoi denti da quando in studio è arrivato Fabio, fotografo delle star. I due continuano a punzecchiarsi e far nascere teatrini in studio che divertono il pubblico. Spazio ancora al Trono Over con al centro Biagio Di Maro che ha in serbo grosse sorprese e colpi di scena per i telespettatori.

L’appuntamento è, come di consueto, dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e tutto il suo cast.