Isola dei Famosi, ancora un infortunio in Honduras: è costretto al ritiro?

Quest’edizione dell’Isola dei Famosi non è particolarmente fortunata in quanto infortuni: ennesimo ritiro in vista?

Un incontro di MMA o un reality show? Non è chiaro cosa stia conducendo Ilary Blasi visto e considerati tutti gli infortuni di quest’edizione. Adesso c’è un altro possibile ritiro per un piccolo incidente che ha occupato nuovamente l’infermeria.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (@Twitter)

Un altro infortunio per un naufrago dell’Isola dei Famosi, questa volta si tratta dell’attore Nicolas Vaporidis che è improvvisamente scomparso dalla diretta di ieri. Durante la puntata, infatti, Alvin ha dovuto annunciare in studio ad Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria: “Nicolas se ne è andato, si è fatto male. Mentre camminava gli si è infilata la radice di una mangrovia sotto l’unghia”.

Una scena dolorosa al solo pensiero che ha costretto l’attore a recarsi in infermeria per farsi controllare. Dopo un po’ Nicolas è tornato tra gli altri in Palapa ed ha raccontato: “Sono andato con i piedi nudi con tutta la forza su una radice come si fa con gli spigoli e mi sono aperto il piede” ed ha evitato i dettagli perché evidentemente macabri. Alvin ha provato ad ironizzare sull’ennesimo infortunio chiosando: “Sono dei leoni questi naufraghi state tranquilli”.

Isola dei Famosi, tutti gli infortuni di quest’anno: Honduras maledetta

Isola dei Famosi
Patrizia Bonetti e Roberta Morise (@Mediaset Infinity)

A fare da apripista agli infortuni di quest’edizione ci ha pensato Roberta Morise nella famosa prova di resistenza del fuoco da cui è uscita con una vistosa ustione che tutt’ora conserva sulla pelle, nonostante sia stata costretta al ritiro per farsi curare fuori dall’Honduras e di cui lei stessa ha affermato: “Ho ancora le ustioni di secondo grado causate dalla prova del fuoco, sapevo che avrei potuto sfidare me stessa all’inverosimile. Loro sono stati molto gentili, il mare e le ustioni non aiutano”.

In seguito c’è stato come un effetto domino che ha costretto altri personaggi allo stop, al di là di Blind che ha avuto un malore che si è rivelata un’infezione curata in breve tempo, Nick Luciani è in stampelle e Roger Balduino con distorsione e tutore a seguito della prova contro Clemente Russo della scorsa puntata.