GF Vip 6, “Siamo ancora fidanzati”: svelata la verità fra Barù e Jessica Selassié

Spuntano rivelazioni e parole sorprendenti sulla coppia che fa discutere, anche dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 6

Come è noto il Grande Fratello Vip fa sempre parlare di sé, anche dopo la fine del programma. Il motivo? Le relazioni sentimentali ed interpersonali formate dentro la casa e che ovviamente possono avere un seguito anche al di fuori.

Baru e Jessica
Baru e Jessica Selassie (foto Instagram)

L’edizione, lunghissima, del GF Vip 6 ha portato alla luce diverse situazioni amorose, più o meno chiare. Come quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne ma divenuti una coppia vera e propria nella casa.

Ma il pubblico italiano è sempre molto incuriosito da ciò che scaturisce tra Barù e Jessica Selassié. Una storia tenera all’interno del GF Vip, ma poco chiara una volta terminato il programma. C’è chi parla di una liaison che starebbe prendendo corpo in queste settimane, c’è chi invece è sicuro che tra il ricco ristoratore e la principessa etiope non vi sia altro che una buona amicizia a distanza.

La rivelazione di Barù in diretta: è scoppiato l’amore?

Lutto al GF Vip 6, la notizia sconvolge un concorrente
Barù Gaetani (Screen Mediaset)

A dare nuova linfa alle voci riguardanti la coppia Barù e Jessica è stato lo stesso cuoco e ristoratore, nipote del celebre conduttore Costantino Della Gherardesca. Lo ha fatto tramite alcune dichiarazioni decisamente intriganti, ancora con un velo di mistero.

Ieri, nella puntata di Isola Party, il format di Mediaset Infinity condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, è intervenuto anche Barù. L’uomo è stato invitato a commentare le ultime indiscrezioni e vicende dell’Isola dei Famosi 2022.

Ma c’è stato anche un momento dedicato al gossip per gli ex vipponi. Barù ha partecipato al gioco ironico il Vippone Pixellatonel quale doveva riconoscere i suoi ex compagni di avventura del GF Vip nonostante la faccia nelle immagine fosse nascosta dai pixel in sovraesposizione.

Barù ha riconosciuto immediatamente Jessica Selassié, dando una risposta sorprendente: “Questa è la mia ex fidanzata, la Jessica. Insomma, la mia ex, non so, magari siamo ancora fidanzati, nessuno lo sa. C’è un grande mistero dietro questa cosa.”

Una semplice battuta ironica sui gossip nei suoi confronti? Oppure dichiarazioni che celano una certa verità? Di certo in molti tifano per una liaison amorosa tra Barù e Jessica, visto che quest’ultima si era letteralmente invaghita ed appoggiata al 40enne di origini nobili.