Ida Platano incassa un altro colpo: dopo Riccardo pronto a tornare un altro ex

Non c’è pace per Ida Platano che, per quanto provi ad andare avanti, è circondata di ex: pronto a tornarne un altro 

Nonostante la dama bresciana provi ad andare avanti lasciandosi il passato alle spalle, la pressione da parte degli ex è ben evidente ed è difficile poter dimenticare quel che c’è stato: ne tornerà un altro?

Uomini e Donne
Marcello Messina (@Instagram)

Come se Riccardo Guarnieri non bastasse, Marcello Messina è tornato single e potrebbe tornare ad Uomini e Donne. Con Ida Platano hanno avuto una semplice frequentazione mai portata avanti perché il cavaliere conobbe una donna fuori dal programma che gli fece battere prepotentemente il cuore a tal punto da lasciare il dating show.

A Piùdonna, l’ex cavaliere ha svelato i motivi per cui la storia con Viviana è finita: “In questi mesi, uscito dal programma, mi sono dedicato alla mia storia con Viviana, che è stata vissuta intensamente ma che purtroppo è terminata” – ha ammesso Marcello“Non c’è un colpevole per la fine di questo rapporto…io penso che alla base ci sia una mancanza di compatibilità caratteriale. Sei mesi di vita vissuta come la nostra sono stati sufficienti per capire che le nostre strade dovevano proseguire separatamente. In questo momento voglio smaltire la delusione per la fine di questo rapporto, voglio recuperare la leggerezza del mio sorriso, ma da solo. Non sono alla ricerca di altro poi il tempo farà il resto”.

Uomini e Donne, Marcello Messina tornerà al dating show?

Marcello Messina
Marcello Messina (@Twitter)

Marcello Messina è nuovamente single e potrebbe pensare di tornare al dating show. In merito a questa possibilità è stato molto chiaro: “Per tornare nel programma dovrei avere la mente sgombra, non tornerei altrimenti. Mi sono sempre mostrato come un libro aperto e non sono gli eventuali “attacchi” di altre persone a spaventarmi. La Vita continua …non ti aspetta…sei solo Tu a decidere di viverla veramente e di questo ne sono cosciente”.

Proprio sul ritorno del rivale in amore, quello che più di tutti ha fatto battere il cuore ad Ida Platano ha confessato: “Se è tornato si sentiva in grado di potersi dare ad altre persone e a se stesso. Per quello che sto vedendo c’è ancora qualcosa di incompiuto con Ida. Io sarei contento se trovassero una quadra e riuscissero a vivere felici e sereni entrambi. Auguro a tutti e due tutto il bene possibile. Se vedo due persone felici sono contento per loro, a me non tolgono nulla”.