Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano dà l’addio definitivo, colpo di scena Isabella Ricci?

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne. La bella parrucchiera Ida potrebbe sorprendere tutti con una scelta definitiva

Oggi alle ore 14:45 torna come di consueto uno dei programmi pomeridiani più amati dal pubblico di Canale 5. Andrà infatti in onda una nuova puntata del talk show romantico Uomini e Donne.

ida platano
La corteggiatrice Ida Platano (screen Instagram)

La puntata del programma di Maria De Filippi si preannuncia scoppiettante, con alcune decisioni definitive e persino rivelazioni a sorpresa. Un mercoledì pomeriggio dunque pieno di novità ed emozioni nel salotto della Maria nazionale.

Tra i protagonisti della puntata la bella Ida Platano, la parrucchiera bresciana che è ancora alle prese con la sua vecchia e storica fiamma, Riccardo Guarnieri. Nelle ultime settimane si è parlato di un ritorno in auge per la coppia, visti gli apprezzamenti reciproci. Ma oggi arriverà la decisione finale.

Ida e la risposta secca a Riccardo: scelta definitiva?

Riccardo è stato rimproverato da Maria De Filippi stessa, che lo ha invitato a prendere una decisione riguardo a Ida visto l’affetto che c’è tra i due, confermato dall’uomo stesso. Il quale ha però ribadito di voler solo ‘giocare e scherzare’ con Ida come vecchi amici.

Comportamento che Ida Platano ha smesso di tollerare. Nelle anticipazioni della puntata odierna c’è infatti la possibilità che la donna dia l’addio definitivo a Riccardo. Ida è stufa di questi atteggiamenti equivoci e darà un taglio al rapporto, chiudendo all’ipotesi di un ritorno di fiamma sentimentale.

Ida a questo punto dovrebbe concentrarsi su Marco, il nuovo Cavaliere giunto in trasmissione per corteggiare la parrucchiera. Mentre Riccardo dovrà valutare la situazione con Gloria, che però gli ha già dato un temibile due di picche.

Grande ritorno per Fabio e Isabella

fabio isabella
Fabio e Isabella dopo Uomini e Donne (Instagram)

Gradito ritorno nella puntata di oggi mercoledì 11 maggio a Uomini e Donne. Una coppia del trono ‘over‘ conosciutasi all’interno del programma farà visita a Maria De Filippi ed al suo consueto salotto.

Si tratta di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, due protagonisti ormai veterani del programma che hanno in serbo una bella sorpresa. La coppia sarebbe pronta ad annunciare pubblicamente in TV di voler convolare a nozze.