Stefano De Martino, la sorella Adelaide finisce sotto i ferri: delicato intervento – FOTO

Ansia per il giovane ed apprezzato conduttore, che ha un rapporto molto stretto con sua sorella minore Adelaide

Momento molto positivo e pieno di soddisfazioni lavorative per Stefano De Martino. Il giovane ed aitante ballerino, fuoriuscito dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi, sta facendo grossi passi in avanti.

stefano adelaide
Stefano e Adelaide De Martino (Instagram)

Stefano è ormai divenuto un uomo di punta della televisione pubblica Rai. Diverse opportunità da conduttore per il napoletano, il quale si è cimentato con grande naturalezza nelle varie e recenti avventure, da Made in Sud fino al progetto Bar Stella che ha sentito molto ‘suo’.

La vita privata di Stefano De Martino però ha subito momenti di ansia e preoccupazione. Infatti il conduttore televisivo è in apprensione per le condizioni di salute di sua sorella minore, la 27enne Adelaide. La ragazza si è infatti sottoposta ad un intervento chirurgico delicato negli ultimi giorni.

Adelaide De Martino, l’intervento e la vicinanza di mamma Mariarosa

Tramite alcuni rumors si è venuto a scoprire che l’intervento in ospedale subito dalla giovane Adelaide De Martino riguardasse una mastoplastica additiva, ovvero un intervento per aumentare la consistenza del seno.

Nulla dunque di grave o di obbligatorio per Adelaide, che ha deciso di migliorare le proprie forme aumentando il proprio Lato A. Fortunatamente per suo fratello Stefano l’operazione è andata molto bene, essendo ormai un intervento di routine e sfruttato da moltissime donne di ogni età.

Adelaide in questi giorni sta percorrendo l’inevitabile decorso post-operatorio. Una condizione rapida ma allo stesso tempo dolorosa, per via delle cicatrici sul petto che dovranno rimarginarsi nelle settimane successive all’intervento. Per sua fortuna, a darle una mano, c’ha pensato mamma Mariarosa.

La madre di Stefano ed Adelaide De Martino è stata ringraziata pubblicamente dalla ragazza classe 1994 sul suo profilo Instagram: “Solo tu potevi sopportarmi e supportami in questi mesi. Sei stata le mie mani e le mie braccia”.

 

Adelaide De Martino è una giovane influencer di quasi 28 anni, che vive a Napoli accanto alla sua famiglia di origine. E’ sorella minore di Stefano e sogna magari un futuro nel mondo dello spettacolo. Per il momento può ‘accontentarsi’ di quasi 120 mila follower su Instagram, della relazione con l’attore Emanuele Vicorito e del suo seno nuovo di zecca.