Manuel Bortuzzo, tutta la verità sulla rottura con Lulù: pubblico senza parole

Manuel Bortuzzo, tutta la verità sulla rottura con Lulù: pubblico senza parole. Per la prima volta l’ex gieffino confessa quello che pensa

Fino ad oggi avevano parlato in tanti, non tutti direttamente coinvolti nella vicenda, ma Manuel Bortuzzo aveva scelto la via del silenzio. Approfittando dello studio amico di Verissimo però l’ex gieffino ha raccontato tutta la verità sulla rottura con Lulù.

Verissimo, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno rilasciato un'intervista insieme prima di dirsi addio (foto Instagram).
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo  (foto Instagram)

Attaccato da tutti quelli che hanno nel cuore la principessa, l’ex gieffino ha voluto chiarire un po’ di particolari, a cominciare da chi ha preso la decisione: “Al contrario di quello che pensano molti, è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del permesso di nessuno per amare una persona. Non è colpa di mio padre o della mia famiglia.
Se è successo è perché ci sono state delle cose che non andavano nella coppia”.

E ricorda che in fondo sono due ragazzi di 23 anni, è possibile che tra loro gli amori finiscano. Ma soprattutto vuole essere libero di decidere con la sua testa e non perché il pubblico fa il tifo per una storia: “Ero molto innamorato di lei ed era tutto vero. Come mai l’ho lasciata? Gli stili di vita diversi, ma questo ci sta. Dovevamo venirci incontro, ma in realtà era un senso unico da parte mia”.

Manuel Bortuzzo, tutta la verità: il ruolo del padre nella sua storia con Lulù

Manuel ha spiegato che improvvisamente gli è crollato il mondo addosso, perché per stare con Lulù aveva messo da parte amici e famiglia. “Ma ho altri problemi da risolvere e ora vado avanti per la mia strada. La delusione più grande è quella di aver immaginato tante cose belle e non aver concluso nulla”.

Quando si è confrontata con lei si è accorto di avere davanti un muro e non ci sta a passare per un ragazzo freddo, che ha mollato la fidanzata con un freddo comunicato. In realtà erano problemi emersi da tempo, quindi adesso non avrebbe senso rivedersi per parlarne di nuovo. “Io le dicevo ‘ti sto lasciando’ e lei rispondeva ‘sei il mio amore ti amo’”.

Manuel Bortuzzo
Il gieffino commosso durante una puntata del reality show (Screenshot)

Infine la difesa del padre, accusato da molti di essersi messo in mezzo fin da subito per ostacolare la loro storia: “Ha lavorato duramente per ribaltare casa mia e adattarla perfettamente anche per Lulù. Lui vive sopra e andava a mangiare nei bar per lasciarci tutta casa libera. Quindi credo ci sia rimasto male per le dichiarazioni di Lulù”.