Monete rare ne abbiamo? Scopriamo quali sono quelle preziose: potrebbero regalarci un bel bottino di soldi.
Tante volte nelle nostre mani saranno passate monete preziosissime e non lo sapevamo. Ma è arrivato il momento di scoprire quali valgono una fortuna. Occhi ben aperti e mani nel borsello: la vita di qualcuno potrebbe subire una grande svolta grazie ad alcuni esemplari da 2 euro.

A seguire, le monete da 2 euro con raffigurata la doppia aquila di Saint Gaudens del 1907. Questa addirittura ha un valore di 3 milioni di dollari. A raggiungere i 300euro, invece, è la moneta con Città del Vaticano con la Cattedrale di Colonia. Ma saliamo ancora di prezzo con i 2 euro del Principato di Monaco con la rappresentazione di Grace Kelly: questa può valere fino a 2mila euro.
Mani nei borselli, mettetevi alla ricerca dei 2 euro fortunati: quanto valgono

Tra le monete di 2 euro più ricercate dai collezionisti, troviamo anche alcune molto diffuse: le finlandesi del 2004 con la raffigurazione di un pilastro dove si elevano 10 germogli. Se possedete queste sappiate che valgono circa 50euro. Insomma, non perdete altro tempo e passate al setaccio borselli e salvadanai.
Qualora trovaste le monete fortunate vi consigliamo di andare su Etsy o Ebay. Con un po’ di fortuna nel vostro borsello potreste avere, grazie ai 2 euro, un inaspettato bottino di soldi che, soprattutto in un periodo come questo, fa sempre comodo.