Michelle Hunziker, deciso il prossimo impegno in Tv: c’è l’annuncio

Anche se i palinsesti della prossima stagione televisiva verranno resi noti dopo la fine di quest’estate, è già stato reso noto il prossimo impegno di Michelle Hunziker. Ecco di quale amatissimo programma si tratta.

Il 26 aprile è stato un giorno molto importante per Michelle Hunziker. La soubrette ha trascorso la giornata a Berlino per il lancio della sua linea cosmetica. Il nome ed i contenuti di questa nuova attività ricordano molto da vicino l’avventura intrapresa da Gwyneth Paltrow. La conduttrice svizzera ha infatti fondato Goovi, che vende prodotti biologici.

La conduttrice Michelle Hunziker il 26 aprile è stata impegnata nel lancio della sua linea di cosmetica Goovi (foto Instagram).
La conduttrice Michelle Hunziker il 26 aprile è stata impegnata nel lancio della sua linea di cosmetica Goovi (foto Instagram).

Non sono questi i soli impegni di Michelle Hunziker. Fino al prossimo 11 giugno sarà impegnata insieme a Gerry Scotti dietro il bancone di Striscia la Notizia. Sono ormai 22 anni che la conduttrice è diventata un volto familiare agli spettatori nel programma satirico di Antonio Ricci che va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5.

Michelle Hunziker, ecco quale sarà il prossimo impegno

Anche se Mediaset deciderà i palinsesti della prossima stagione solo alla fine di questa estate, Dagospia ha già rivelato quale sarà il prossimo impegno della conduttrice in Tv. Quest’anno la Hunziker è riuscita ad andare in onda per la prima volta nella sua carriera con un programma disegnato tutto intorno a lei, Michelle Impossibile.

Michelle Impossible, la Hunziker si esibisce nella danza con Ilary Blasi. Fra le due conduttrici c'è stato anche un discusso bacio (foto Instagram).
Michelle Impossible, la Hunziker si esibisce nella danza con Ilary Blasi. Fra le due conduttrici c’è stato anche un discusso bacio (foto Instagram).

La trasmissione ha riscosso un enorme successo di pubblico e di critica, con oltre 2,5 milioni di spettatori per ciascuna puntata. Mediaset starebbe pensando di riproporre l’appuntamento anche per il prossimo anno. Oltre a rinnovare l’impegno, anche il numero delle puntate dovrebbe essere aumentato.

Non solo Michelle Impossibile: cosa potrebbe fare la conduttrice

Se per la nuova edizione di Michelle Impossible sembrerebbe probabile una collocazione nei palinsesti a partire da gennaio 2023, riguardo gli altri possibili impegni della Hunziker c’è la più totale incertezza. Si dà per scontato che torni ancora una volta a Striscia la Notizia, per ricomporre ancora una volta la coppia ormai rodata con Gerry Scotti.

Il conto alla rovescia di Michelle Hunziker per il prossimo 6 giugno (fonte: Instagram).
Il conto alla rovescia di Michelle Hunziker per il prossimo 6 giugno (fonte: Instagram).

C’è la più totale incertezza riguardo il destino di un programma che ha provato a lanciare quest’anno, All together now. Il format non ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, fermandosi a circa 2 milioni di spettatori. La puntata speciale dedicata ai bambini, però, è piaciuta molto e Maurizio Costanzo dalle pagine di Nuovo Tv si è augurato che questa particolare esperienza televisiva possa essere ripetuta ed ampliata.

Ecco un breve filmato girato dietro le quinte di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti)