Ex GF Vip, che paura: la foto genera panico fra i fan – VIDEO

Una foto pubblicata da un ex GF Vip, accompagnata da una particolare didascalia, ha subito generato panico fra i fan. Ecco cosa ha poi spiegato il diretto interessato in un video, integrato poco dopo dalla sua fidanzata.

Rosalinda Cannavò è appena tornata dall’America, dove è stata al Coachella. La conduttrice ha raccontato sui propri canali social di essere veramente soddisfatta dell’esperienza. Allo stesso tempo, però è anche molto stanca. Questo perchè ha camminato moltissimo: in tre giorni ha percorso circa trenta chilometri.

L'ex gieffino Andrea Zenga si prende in giro da solo: "Ecco la mia faccia quando mi chiedono di fare un'espressione sensuale" (foto Instagram).
L’ex gieffino Andrea Zenga si prende in giro da solo: “Ecco la mia faccia quando mi chiedono di fare un’espressione sensuale” (foto Instagram).

La protagonista di Casa Chi si è mostrata insieme al suo cane Chivu, ed allo stesso tempo ha fatto sapere di essere veramente preoccupata all’idea di dover impacchettare tutto per il trasloco. Ha anche mostrato la situazione in cui versava la sua stanza: c’erano abiti e scatoloni ovunque, che suggerivano come fosse davvero in difficoltà nelle manovre.

Perchè si è generato il panico fra i fan dell’ex GF Vip

Mentre Rosalinda Cannavò è stata raggiante come al solito, il suo fidanzato Andrea Zenga ha fatto spaventare i suoi fan. Ha infatti pubblicato su Instagram una foto di una finestra, aggiungendo questa didascalia: “Questa sarà la mia vista per qualche giorno“. Ha anche aggiunto un’emoticon con gli occhi lucidi, che ha subito fatto pensare al peggio.

Il cane Chinu è spesso un soggetto delle foto di Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenfa (fonte: Instagram).
Il cane Chinu è spesso un soggetto delle foto di Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenfa (fonte: Instagram).

Gli ammiratori di Zenga e Cannavò hanno subito pensato che ci fosse stato un litigio della coppia, o che comunque fosse successo qualcosa di molto grave. Qualche ora dopo, è intervenuto lo stesso Andrea per fare chiarezza riguardo quanto era successo. La foto della finestra, ha spiegato, è stata messa per indicare che davvero lui vedrà solo quello.

Interviene Rosalinda Cannavò: ecco cos’ha davvero Andrea Zenga

L’ex gieffino ha rivelato di non sentirsi molto bene e di avere l’influenza. Effettivamente, è apparso leggermente raffreddato e con gli occhi un pochino lucidi. Ecco perchè, per qualche giorno, il panorama che potrà vedere sarà solo una finestra: dovrà stare a letto e riposarsi. Andrea Zenga non ha aggiunto maggiori informazioni a riguardo: ci ha pensato Rosalinda. 

L'uscita elegante di Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga (foto Instagram).
L’uscita elegante di Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga (foto Instagram).

La fidanzata dell’ex gieffino ha infatti confermato che non sta condividendo l’appartamento con Andrea fino a quando non sarà guarito. Lui ha contratto il Covid, e quindi si è isolato. La Cannavò, nel frattempo, sta continuando a tenere fede ai suoi impegni lavorativi ed ha lanciato il nuovo appuntamento di Casa Chi.

Ecco la foto condivisa da Andrea Zenga e la sua successiva spiegazione:

Questa, invece, è la versione di Rosalinda Cannavò, che ha chiarito cosa davvero avesse Andrea Zenga: