Il Paradiso delle Signore 7, ci sarà anche lei: il grande ritorno entusiasma i fan

C’è un incredibile spoiler riguardo la prossima edizione de Il paradiso delle signore: una delle protagoniste farà il suo grande ritorno nella soap opera.

Gli spoiler riguardo il finale de Il paradiso delle signore 6 vedono Anna e Salvatore raggiungere finalmente la felicità. I due, finalmente, riusciranno ad unirsi in matrimonio. Per quanto riguarda invece la coppia formata da Stefania e Marco, la serie televisiva si chiuderà con un colpo di scena del tutto inaspettato.

Il paradiso delle signore, il regalo di Salvatore ad Anna per il suo grande ritorno nella soap opera (foto Instagram).
Il paradiso delle signore, il regalo di Salvatore ad Anna per il suo grande ritorno nella soap opera (foto Instagram).

Nonostante i rifiuti ricevuti da Gloria, la madre di Stefania, Marco non rinuncerà al suo amore. Neanche l’accordo segreto fra la contessa Adelaide e Gemma, interessate per motivi diversi a dividere proprio la coppia formata da Marco e Stefania, andrà a buon fine. Non si parlerà solo di amore nell’ultima puntata: ci sarà anche un passaggio di proprietà.

Il Paradiso delle Signore 7, chi farà ritorno: il nome

Vanessa Gravina veste i panni della seguitissima contessa Adelaide nella soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 15:40 circa. Il personaggio è davvero perfido, ma allo stesso tempo interpretato con grande bravura e classe: questo è bastato a rendere la Gravina un’icona della serie Tv ambientata negli anni ’60.

Il paradiso delle signore, Fiorenza insieme alla la contessa Adelaide: quest'ultima farà un grande ritorno nella soap opera (foto Instagram).
Il paradiso delle signore, Fiorenza insieme alla la contessa Adelaide: quest’ultima farà un grande ritorno nella soap opera (foto Instagram).

Nel corso di questa sesta stagione, la contessa Adelaide si è ad un certo punto allontanata da Milano. Questa trama ha ufficialmente coperto l’assenza dal set di Vanessa Gravina, impegnata in una serie di esibizioni teatrali. L’attrice ha rassicurato sui social i suoi fan: “È una fuga breve, che accrescerà in voi ma ancora più in me l’entusiasmo del Ritorno“.

Vanessa Gravina conferma: le anticipazioni sulla prossima stagione

Dagli account social è anche arrivata una conferma da parte del profilo di Vanessa Gravina ad una fan che chiedeva conferme circa il ritorno della contessa ne Il paradiso delle signore. Già nella puntata finale si intuirà un dettaglio fondamentale: Adelaide acquisirà un enorme potere nei confronti di Umberto quando vedrà il tradimento con Cloe.

Il paradiso delle signore, la perfida contessa Adelaide è pronta per il grande ritorno nella soap opera (foto Instagram).
Il paradiso delle signore, la perfida contessa Adelaide è pronta per il grande ritorno nella soap opera (foto Instagram).

Non è ancora chiaro cosa succederà subito dopo, ma questo avvenimento spianerà la strada alla contessa per l’acquisizione delle quote del centro commerciale Il paradiso delle signore. Diventerà co-proprietaria, molto probabilmente insieme a Conti. Chiederà inoltre ad Umberto di lasciare la proprietà in cui hanno vissuto insieme.

Questa è l’intervista di Roberto Farnesi, che interpreta Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore. Durante la trasmissione di Oggi è un altro giorno sono stati mostrati alcuni spoiler riguardo la puntata finale della sesta stagione della soap opera, che chiariscono come la contessa Adelaide di Sant’Erasmo avrà un ruolo centrale nella prossima stagione.

Ecco la contessa mentre partecipa alla campagna fotografica della nuova collezione de Il paradiso delle signore: