“Sono costretta a farlo”, Lulù furiosa dopo l’addio a Manuel Bortuzzo: svelata tutta la verita

Purtroppo non è uno scherzo de Le Iene, Lulù Selassié esce allo scoperto sul comunicato di Manuel Bortuzzo all’ANSA

Ieri è stata una giornata molto movimentata per i fan della coppia Bortuzzo-Selassié visto e considerato che il nuotatore ha deciso di ufficializzare la fine della relazione con un comunicato all’ANSA.

Manuel Bortuzzo
(@Instagram)

Sono passate meno di 24 ore dal comunicato di Manuel Bortuzzo all’ANSA in cui annuncia la fine della relazione con Lulù Selassié: “In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori“.

In pochissimo tempo il comunicato è diventato virale a tal punto da far sorgere qualche dubbio al popolo di Twitter che, come sempre, è spietato. In molti, infatti, credevano che dietro le parole di Manuel Bortuzzo ci fosse Nicolò De Devitiis con i suoi soliti scherzi de Le Iene. Quando, poi, non c’è stato alcun video in cui qualcuno smentisse la notizia, allora ci si è resi conto che le cose si sono fatte realmente serie.

È finita tra Manuel e Lulù: la principessa Selassié esce allo scoperto

Lulù Selassié
(@Instagram)

A fare molto rumore, ieri, c’è stato il silenzio di Lulù Selassié che dopo meno di 24 ore ha dato la sua versione dei fatti: “Avrei tanto voluto evitare di arrivare fino a questo punto, ma ad oggi sono costretta a farlo per tutelare me stessa, la mia famiglia e voi pubblico che mi seguite con grande affetto”, così ha iniziato la principessa del GF Vip. Proseguendo, Lulù ha scritto su Instagram: “In queste ultime settimane, io e Manuel siamo stati al centro di gossip e fake news: sono qui a spiegarvi, con sincerità, cos’è successo e cos’ha portato a tutto ciò”. È da qui che la sorella di Jessica e Clarissa racconta la sua versione dei fatti: “È facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro la casa del GF Vip per ciò che è. Vi tranquillizzo dicendovi che non purtroppo no, non è per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati”.

A ruota libera, Lulù ha spiegato: “Sin da quando ero all’interno della casa, il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti. Mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità”.

Lulù Selassié, lo sfogo dopo il comunicato: c’entra Franco Bortuzzo

Che tra Lulù e Franco Bortuzzo -papà di Manuel- non corresse buon sangue è sempre stato evidente, ma la principessa ha confermato: “Non è vero che io e mia sorella Clary siamo state unfollowate dal Signor Franco, siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare”.

Sul comunicato che ha sorpreso tutti ieri, la sorella di Clarissa e Jessica ha ammesso: “[…] mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’Ansa, mi ha fatto tanto male”.