Barbara D’Urso furiosa: lite durante le registrazioni de La Pupa e il Secchione

C’è un’indiscrezione pazzesca riguardo le registrazioni della puntata finale de La pupa e il secchione show: Barbara D’Urso sarebbe diventata furiosa ed avrebbe fatto una ramanzina ad un concorrente del programma. Ecco cosa è successo.

L’edizione di quest’anno de La pupa ed il secchione show è composta di otto puntate. La finale è stata registrata il 23 aprile ed andrà in onda il 3 maggio in prima serata su Italia 1. Questo significa che i presenti alle registrazioni sanno già qual è la coppia che ha vinto il programma quest’anno, ed i protagonisti hanno già fatto ritorno a casa.

La conduttrice de La pupa e il secchione show, Barbara D'Urso (foto Instagram).
La conduttrice de La pupa e il secchione show, Barbara D’Urso (foto Instagram).

Ci sono già numerose indiscrezioni che sono filtrate riguardo ciò che è successo durante e dopo la finale de La pupa e il secchione show. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato alcune foto in cui si vede Vera Miales a cena con il suo secchione. Chi ha scattato le foto riferisce che si stavano imboccando. Ha quindi lasciato Amedeo Goria?

Ecco perchè Barbara D’Urso sarebbe diventata furiosa

Ci sono delle indiscrezioni piuttosto pesanti riguardo quello che avrebbe fatto Elena Morali durante la puntata finale de La pupa e il secchione show. Secondo www.biccy.it, la pupa di Aristide Malnati, in arte Mummy, si sarebbe davvero arrabbiata nel corso delle registrazioni, tanto da lanciare il microfono a terra ed andarsene via dallo studio.

La pupa e il secchione show, Elena Morali posa insieme alle sue compagne di avventura preferite. Da sinistra: Asia Valente, la Morali, Marialaura De Vitis e Laura Comaschi (foto Instagram).
La pupa e il secchione show, Elena Morali posa insieme alle sue compagne di avventura preferite. Da sinistra: Asia Valente, la Morali, Marialaura De Vitis e Laura Comaschi (foto Instagram).

Barbara D’Urso sarebbe intervenuta per fargli una vera e propria ramanzina riguardo il suo comportamento. Elena Morali avrebbe capito di aver sbagliato ed avrebbe anche chiesto scusa. Subito dopo sarebbe stata protagonista di un’incredibile sorpresa, riferita sempre da una presente alle registrazioni a Deianira Marzano.

L’incredibile retroscena: cosa aveva detto precedentemente la pupa sulle proposte di matrimonio in Tv

Elena Morali avrebbe ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. I due si frequenterebbero da poco più di due anni: i lockdown a causa del Covid li hanno subito costretti a tentare la convivenza. Poi, hanno deciso di tentare la carriera degli influencer facendo pubblicità alle strutture turistiche e vivendo sempre in viaggio.

La pupa e il secchione show, Barbara D'Urso insieme alla coppia pupa-secchione formata da Elena Morali e Aristide Malnati, in arte Mummy (foto Instagram).
La pupa e il secchione show, Barbara D’Urso insieme alla coppia pupa-secchione formata da Elena Morali e Aristide Malnati, in arte Mummy (foto Instagram).

Proprio la Morali si era espressa molto negativamente riguardo le proposte di matrimonio in diretta televisiva. Queste le sue parole dopo che Alessandro Rossi aveva chiesto la mano a Francesca Cipriani: “Non hanno più carte da giocarsi. Ormai sono passati, che se continua a fare certe smorfie pare che ha preso una paralisi facciale dopo aver fatto AstraZeneca“.

Ecco il modo molto singolare con cui Luigi Mario Favoloso ha deciso di regalare l’anello di fidanzamento ad Elena Morali prima de La pupa e il secchione show: