Anna Tatangelo, è tutto finito: la notizia lascia i fan senza parole

Anna Tatangelo, è tutto finito: la notizia lascia i fan senza parole. Un aggiornamento all’improvviso, tutti colti di sorpresa

Tutto quello che aspettavano i suoi fan era solo una data, perché ormai sembrava scontato il finale di questa storia. Ma con Anna Tatangelo evidentemente di scontato non c’è nulla, perché lei e Livio Cori si sono lasciati.

Anna Tatangelo (Instagram)

La bomba è stata sganciata su Instagram dalla pagina ufficiale di ‘Chi’, il magazine diretto da Alfonso Signorini. Non ci sono per ora altri dettagli o spiegazioni sulla rottura che è certamente clamorosa perché sono fino a qualche giorno fa era tutto perfetto tra di loroi. Ma almeno per il momento nè l’ex compagna di Gigi D’Alessio nè il suo collega napoletano hanno voluto commentare.

Cosa può essere successo di così grave per portare ad una decisione che sembra definitiva, almeno per ora? Nessuno lo sa ma intanto i fan di Lady Tata stanno esprimendo il loro sconcerto per una storia che sembrerebbe essere finita prima di entrare nel suo momento migliore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Anna Tatangelo, è tutto finito: le sue ultime parole raccontavano una storia diversa

Eppure solo tre settimane fa era tutto diverso. “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso ‘siamo’“, scrivevano i due fidanzati. Livio ha avuto la pazienza di saper aspettare il momento giusto e adesso è ripagato anche se per ora è una relazione a distanza: “Lui vive a Napoli dove ha la sua famiglia e il suo lavoro – ha raccontato Anna a ‘Gente’ – e io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo, da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so”.

Però aveva spiegato che Livio le dava moltissimo e la faceva stare bene. Tutto quello di cui aveva bisogno dopo la fine dolorosa del lungo rapporto con Gigi. Difficile uscirne, anche perché come aveva spiegato lei a ‘Panorama’ “non mi hanno perdonato nulla e ci sono stata malissimo: ho sofferto, soprattutto perché quando sei giovane non hai le spalle larghe per difenderti. Così stavo zitta e incassavo”.

Anna Tatangelo (Instagram)

Quel periodo era alle spalle, a 35 anni Anna raccontava di aver ormai acquisito la giusta consapevolezza e maturità. “La freddezza o l’algidità di cui mi accusano è in realtà un’autodifesa. Poi si cresce, si cambia. Il passo netto nella realtà l’ho fatto con la nascita di mio figlio”. Con Livio hanno fatto un passo alla volta, perché ormai Andrea è grande: hanno trovato punti in comune e oggi sono famiglia, anche senza un matrimonio. Ma ora sembra che non sia più così.