È un tributo da brividi quello che i tifosi del Liverpool dedicano a Cristiano Ronaldo. Al minuto 7 della partita contro il Manchester United il pubblico si alza in piedi e intona “You’ll Never Walk Alone”. Coro che viene solitamente indirizzato alla squadra di casa, stavolta viene tutto dedicato al campione portoghese dopo il grave lutto che lo ha colpito.
Due giorni fa, il 18 aprile, Cristiano Ronaldo e sua moglie Cecilia Rodriguez postavano un’immagine su Instagram con questa didascalia: “È con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare”. Durante il parto gemellare, infatti, la femmina è riuscita a venire alla luce. Il maschio, purtroppo, non ce l’ha fatta.
La star del Manchester United ed ex calciatore di Real Madrid e Juventus ha già 4 figli: Cristiano Jr (2010), Alana Martina (2017, la prima figlia che la coppia ha avuto insieme) e i gemelli Mateo e Eva Maria (2017). Ora la coppia era in attesa di altri due gemellini: sulla causa del decesso del bimbo, hanno chiesto massima riservatezza. Ronaldo era assente alla partita contro il Liverpool proprio per il grave lutto che lo ha colpito.