Domenica In, spunta il nome dell’erede di Mara Venier: nessuno se lo aspettava!

Spunta il nome dell’erede di Mara Venier a Domenica In. Nessuno si aspettava questa decisione da parte della Rai.

Mara Venier in una lunga intervista concessa a Il Messaggero ha affrontato diversi temi. La signora della domenica ha risposto a ogni domanda in maniera frizzante e roboante, senza peli sulla lingua.

Domenica In, la conduttrice Mara Venier (foto Instagram).
Domenica In, la conduttrice Mara Venier (foto Instagram).

Quando poi si è parlato di Massimo Giletti e dell’Arena, programma condotto dallo stesso giornalista su La7, la Venier non si è trattenuta dall’esprimere il suo reale parere. Nel corso della chiacchierata c’è stato spazio anche a un commento su Alessia Marcuzzi che in questo momento sta affrontando un momento non entusiasmante dal punto di vista professionale essendo ancora ferma ai box per quel che riguarda il settore tv. “Lei sarebbe perfetta per condurre Domenica In. L’ho vista l’altra sera e abbiamo bevuto una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma”. Quindi Mara potrebbe lasciare il mondo dello spettacolo e andare in pensione? “Col C che vado in pensione!”, è stata la replica della Venier. Alessia Marcuzzi è la più indicata per succedergli nello show della Domenica ma per il momento non se ne parla di cambio di guardia alla conduzione.

Domenica In, spunta il nome dell’erede di Mara Venier: nessuno se lo aspettava!

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier: il 6 febbraio c'è stata un'irruzione sul palco (foto Instagram).
La conduttrice di Domenica In, Mara Venier: il 6 febbraio c’è stata un’irruzione sul palco (foto Instagram).

Mara Venier ha tagliato tanti successi nel corso della sua straordinaria carriera ma c’è un sogno in particolare che vorrebbe realizzare: intervistare Papa Francesco. “Chi non vorrebbe parlare con lui? Lo trovo straordinario. Di recente sono stata con lui un intero pomeriggio per un’udienza privata. Ha invitato tutti noi a raccontare qualcosa delle nostre vite”, ha raccontato.

Dopo Alessia Marcuzzi e Papa Francesco è stato il turno del collega Massimo Giletti, ora in forza a La7 dopo il rumoroso addio consumatosi con la tv di stato. Alla Venier è stato chiesto se pensa che Giletti potrebbe un giorno fare rientro in “Mamma Rai”, ricordandole come all’Arena ce lo aveva messo propri lei. “Esatto. Forse lui l’ha dimenticato, ma quel posto gliel’ho lasciato io perché l’idea di partenza era di farlo condurre a noi due. Comunque non lo so, non lo sento da tanto”.