Charlene di Monaco, incredibile novità nel Principato: nessuno si aspettava un epilogo simile

Charlene di Monaco, incredibile novità nel Principato: nessuno si aspettava un epilogo simile. La Principessa sempre al centro dell’attenzione

Dopo essere finalmente tornata a casa la Wittstock pare finalmente aver recuperato la salute fisica e mentale. In questi giorni si sta godendo la famiglia, come testimoniato da una bellissima foto.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco con il principe Alberto (AnsaFoto)

E’ stato un periodo davvero duro per Charlene di Monaco quello che si è concluso all’inizio del mese scorso. Prima l’operazione odontoiatrica e l’infezione che l’ha colpita in Sud Africa, poi il ricovero nella clinica riabilitativa in Svizzera. Ora finalmente il ritorno a casa, nel Principato, al fianco del marito Alberto e dei figli, Jacques e Gabriella. Nelle ultime settimane, tuttavia, la sua esposizione mediatica era rimasta sempre piuttosto ridotta. Non c’erano state foto o video che la ritraevano spesso in compagnia dei propri cari. Qualche dubbio era persino sorto nei moltissimi fan che la seguono, sul suo reale stato di salute. A spazzare via voci e malintesi ci ha pensato un bellissimo scatto, riportato su Vanity Fair, che la immortala con Alberto e i due gemelli. Una splendida “cartolina” pasquale che vede i quattro insieme dopo un periodo decisamente turbolento. A Natale non aveva potuto fare altrettanto, visto che si trovava ancora in quel di Zurigo. Ora le cose sono cambiate e sembrano tornare ad un’apparente normalità.

Charlene di Monaco, incredibile novità nel Principato: la prima foto della Royal Family riunita

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco con Alberto II (Foto: Facebook)

Il 12 marzo è arrivata la comunicazione ufficiale del ritorno a Palazzo. Cinque settimane dopo la testimonianza che sta bene. La principessa appare ancora provata, ma più serena.

Come annunciato qualche tempo fa dalla Royal Family della Rocca in una nota: “Le Loro Altezze Serenissime condividono con gioia le seguenti informazioni. In accordo con i suoi medici e visto l’incoraggiante risultato delle cure, la principessa proseguirà la sua convalescenza nel Principato, con suo marito e i figli al suo fianco. Le prossime settimane le permetteranno di rimettersi ulteriormente in salute, prima di riprendere con gradualità i Suoi impegni ufficiali. Per raggiungere la piena guarigione e vista la sua necessità di pace e calma, la coppia principesca chiede il massimo rispetto per la propria famiglia e la vita privata“. Tutto sembra insomma riavviarsi verso una normalità tanto ricercata. Almeno per un momento le voci su una possibile crisi con Alberto e la voglia di chiedere il divorzio sembrano essere alle spalle. Vedremo quanto durerà il clima da fiaba.