Isola dei Famosi 2022, lacrime e disperazione: svelato il nome del settimo eliminato

È stato svelato il nome del settimo concorrente eliminato de L’Isola dei Famosi. Nessuno ci crede.

Ilary Blasi, la conduttrice de L'Isola dei Famosi 2022: c'è stato un nuovo infortunio fra i naufraghi (foto © Mediaset).
Ilary Blasi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022: c’è stato un nuovo infortunio fra i naufraghi (foto © Mediaset).

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, show condotto da Ilary Blasi al cui fianco, nelle vesti di opinionisti, ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Saranno diversi i temi di cui parlare nel corso della diretta ma il momento più atteso per il pubblico sarà lo stop al televoto con relativa eliminazione di uno dei naufraghi in nomination. La domanda che tutti si pongono è chi sarà il settimo concorrente eliminato che raggiungerà Playa Sgamada. Una vaga idea di quel che riserverà il verdetto del pubblico ce lo danno i vari sondaggi online. Ebbene, facciamo un breve sunto. Dopo cinque coppie – Cicciolina-Melandri, Zequila-Floriana, Clemente-Laura, Blind-Roberta e Floriana-Clemente -, questa volta a finire su Playa Sgamada rischiando a tutti gli effetti l’eliminazione è un concorrente singolo della tribù dei Cucaracha. Al televoto, come tutti ricorderanno, sono finiti Nicolas Vaporidis, Nick Luciani de I Cugini di Campagna e Gustavo Rodriguez.

Il televoto questa settimana è in positivo. I telespettatori sono chiamati a rispondere alla domanda ‘Chi vuoi salvare? ed i sondaggi sembrano essere chiari: ad avere la peggio potrebbe essere Gustavo Rodriguez. Ma quanto sono affidabili i sondaggi online? Questo lo scopriremo stasera.

Isola dei Famosi 2022, lacrime e disperazione: svelato il nome del settimo eliminato

Alvin, l'inviato in Honduras de L'Isola dei Famosi 2022: il 13 aprile è stato disposto il secondo provvedimento disciplinare di questa edizione del reality (foto Instagram).
Alvin, l’inviato in Honduras de L’Isola dei Famosi 2022 (foto Instagram).

L’eliminato di stasera finirà a Playa Sgamada dove resterà a convivere con Lory Del Santo, Marco Cucolo, Clemente Russo e Floriana Secondi. Da lì le strade sono due: rientrare in gioco, oppure tornare in Italia. Cosa deciderà il naufrago? Sicuramente vorrà giocarsi le sue possibilità e restare. Intanto ricordiamo che il gruppo è diviso in due fazioni: Cucaracha e Tiburon. Nel primo troviamo Carmen Di Pietro, Guendalina Tavassi, Gustavo Rodriguez, Jovana Djordjevic, Laura Maddaloni, Marco Senise, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Nel secondo Alessandro Iannoni, Blind, Edoardo Tavassi, Estefania Bernal, Jeremias Rodriguez, Licia Nunez, Ilona Staller, Roger Balduino.

Su Playa Sgamada invece i concorrenti in gioco sono Lory Del Santo, Marco Cucolo, Floriana Secondi e Clemente Russo mentre i naufraghi tornati in Italia sono Antonio Zequila, Patrizia Bonetti, Marco Melandri, Silvano Michetti e Roberta Morise.