Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il bacio, Ida Platano scatenata

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosissimi colpi di scena avvenuti negli studi del dating show condotto da Maria De Fillippi.

L’ultima puntata è stata dedicata al Trono Over. Riccardo Guarnieri si è reso protagonista in uno scontro con Armando Incarnato a causa di Ida Platano. Così abbiamo lasciato i protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne
Ida Platano (@Instagram)

Oggi è un altro giorno e Uomini e donne torna in onda con una nuova puntata in cui dovrebbero trovare spazio i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi. Secondo le anticipazioni della puntata odierna pubblicate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, Luca ha portato in esterna Aurora. Tra i due c’è stata una forte complicità che ha portato al bacio. Nonostante l’interesse per Aurora e Soraia i dubbi di Luca sono ancora tanti. La scelta non è vicina e il tronista ha tutto il tempo per riflettere e ascoltare la voce del suo cuore. Solo lui può udirla e il pubblico si chiede chi sarà la ragazza che uscirà dal programma con lui.

Dopo la decisione di Lilli di non tornare in trasmissione, Luca ha deciso di andare da lei per parlarle e convincerla a tornare. Ci riuscirà? Lilli nonostante le tante paure tornerà in trasmissione per provare a conquistare il cuore del tronista? Per una risposta bisognerà attendere l’inizio della puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il bacio, Ida Platano scatenata

Gemma Galgani
La dama torinese all’interno del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Nel corso della puntata di Uomini e donne di oggi giovedì 14 aprile, si potrebbe parlare anche di Veronica Rimondi che sta conoscendo più corteggiatori. La tronista ha ammesso di avere un interesse maggiore per Federico ma ciò non toglie l’ingresso di nuovi corteggiatori. Tra i protagonisti del trono over, invece, con Gemma Galgani senza pretendenti dopo l’ultima scottante delusione, al centro dello studio dovrebbe accomodarsi Biagio Di Maro che dovrebbe annunciare la decisione di chiudere la conoscenza con Iolanda.

Tra le dame, invece, potrebbe raggiungere il centro dello studio Daniela. Lei sta conoscendo Davide con cui il feeling è stato immediato. La frequentazione andrà avanti o ci sarà stata una battuta d’arresto? Anche per questa domanda la risposta la si avrà a puntata in corso.