Tina Cipollari, suo figlio farà il tronista? Intanto è un latin lover – FOTO

Tina Cipollari è mamma di tre figli maschi e, tra questi, ce n’è uno che punta al Trono di Uomini e Donne per quanto è sciupafemmine

Qual è il colmo per la storica opinionista di Uomini e Donne? Senza dubbio, avere un figlio tronista. È questo quello che sembra essere il destino di Tina Cipollari che ha uno dei tre figli maschi molto desiderato.

Tina Cipollari
(@Instagram)

Tina Cipollari ha avuto un matrimonio lungo 13 anni in cui ha avuto ben tre figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca. L’opinionista storica del dating show ha sposato nel 2005 il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, conosciuto proprio ad Uomini e Donne. Nonostante una lunga e bella storia, i due hanno reso pubblica la loro separazione a marzo 2018 anche se avevano smesso di stare insieme già mesi prima.

Nel frattempo, però, l’acerrima nemica di Gemma Galgani si è rifatta una vita e poco dopo la separazione ufficiale ha ammesso di frequentare un altro uomo, l’imprenditore fiorentino, Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari, ecco com’è diventato il figlio: presto sul Trono?

Mattias Nalli
Mattias Nalli (@Instagram)

Soltanto qualche anno fa, Mattias Nalli ha risposto alle domande di un follower su Instagram che gli ha chiesto se avesse mai partecipato ad Uomini e Donne e lui ha risposto con un sincero: “Perché no”. Ancora più simpatica l’osservazione di un follower che gli ha scritto: “Mi fa ridere il pensiero di te sul Trono e tua madre che attacca le corteggiatrici” con il figlio di Tina Cipollari che ha risposto: “Una volta ci ho pensato anche io”, segno che, già 3 anni fa, nei pensieri del piccolo Mattias aleggiava l’idea di un Trono. A breve il primogenito di Tina e Kikò diventerà maggiorenne, pertanto quella della sua partecipazione ad Uomini e Donne non è un sogno remoto.

Rispetto a suo fratello Francesco, Mattias sembra essere un tipo più tranquillo, perlomeno per ciò che riguarda i social media che sono un’arma a doppio taglio, specialmente quando usati da adolescenti. Francesco, infatti, tempo fa commentò pubblicamente il bacio di suo padre ed Ambra Lombardo al GF Vip: “Di Ambra penso sia una grande stratega, ha baciato mio padre perché era uscita dopo 2 settimane e nessuno parlava più di lei: l’ha fatto per pubblicità”.