Barù e Jessica Selassié fanno coppia? Arriva la risposta definitiva

Barù e Jessica Selassié fanno coppia? Arriva la risposta definitiva. Due tra i concorrenti più seguiti del GF Vip 6 non convincono

Fortunata al gioco, perché anche se nessuno lo immaginava alla fine ha vito lei. E fortunata anche in amore, Jessica Selassié? A sentire lei, la storia con Barù che ha provato a far nascere al GF Vip 6 potrà avere un futuro, ma sarà così?

Jessica e Barù (screenshot Mediaset)

Quando è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la principessa aveva confermato che il loro non è soltanto un rapporto di amicizia anche se non aveva parlato di storia. Ma era sicurissima che i suoi sentimenti sarebbero stati ricambiati, perché il nipote di Costantino Della Gherardesca provava le stesse cose.

Ora però le parti si sono invertite e a Verissimo è arrivato Barù in compagnia di Davide Silvestri. I due, non solo perché uno è sommeiller e l’altro produce birra, hanno stretto un legame fortissimo dentro la casa e lo hanno confermato ancora una volta. Ma in fondo non erano lì per quello e quindi l’interrogatorio è partito subito.

Barù e Jessica Selassié fanno coppia? La risposta è abbastanza chiara

Una conferma ufficiale Barù l’ha data, perché al momento è ancora single e gli unici abbracci che ha dato da quando ha terminato la sua avventura nel reality sono stati agli alberi. Jessica invece da quando è terminato il programma non l’ha ancora vista anche se gli piacerebbe farlo, senza problemi.

E allora torna di moda il tormentone: ma tra loro potrà mai esserci qualcosa? Una volta per tutte è arrivata la risposta definitiva: “Io non sono innamorato e vorrei mettere fine a questa storia che non è mai esistita. La guardavo con un affetto profondo per un’amica. Dite che la volevo? Ma io voglio tante cose, però insomma… Basta, facciamola finita. Non ce la faccio più”.

Verissimo, Barù è uno degli ospiti della puntata del 19 marzo (foto © Mediaset),
Verissimo, Barù nega tutto (foto ©Mediaset)

E al pubblico he rumoreggiato, ha spiegato che quando è innamorato di una persona lo fa capire, non ha bisogno di fare tanti giri di parole anche perché non soffre di timidezza. In suo soccorso è arrivato Davide che ha promesso di incitare entrambi al suo matrimonio ormai prossimo e magari sarà la volta buona che si metteranno insieme. Ma al momento i fans della coppia forse dovrebbero pensare ad altro.