La Rai è pronta a prendere una drastica ed improvvisa decisione su uno dei programmi di Milly Carlucci: cosa sta succedendo nell’emittente.
Cambio di programma in arrivo per la Rai che è pronta a prendere una drastica decisione su uno dei programmi condotti da Milly Carlucci. Infatti a sorpresa potrebbe non essere riconfermato: scopriamo di cosa si tratta.

Nel corso dell’ultimo venerdì si è chiusa la terza edizione de Il Cantante Mascherato, con la vittoria di Paolo Conticini che si è rivelato essere il concorrente dentro la maschera della Volpe. Dal termine dell’ultima puntata iniziano a circolare voci riguardanti la prossima stagione televisiva. In molti quindi si chiedono se lo show musicale delle maschere tornerà in palinsesto l’anno prossimo o se al momento rimarrà in stand-by.
Al momento tutte le voci di corridoio non fanno altro che portare a questa seconda pista. Infatti a ribadire questa indiscrezione ci ha pensato il giornalista di cronaca rosa Alberto Dandolo, sulle pagine di Oggi. Infatti sul settimanale si legge che la prossima edizione de Il cantante mascherato è a rischio. Inoltre sempre il giornale di cronaca rosa ha voluto fornire anche i motivi per il quale il format è in stand-by. Andiamo quindi a vedere tutte le novità a riguardo.
Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato in stand-by? L’incredibile indiscrezione

Milly Carlucci ed il Cantante Mascherato quindi potrebbero essere messe in stand-by dalla Rai. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato Oggi. Infatti come si legge sul settimanale di cronaca rosa: “I vertici Rai lo considerano troppo costoso e di scarso appeal per il target pubblicitario di riferimento“. L’ultima puntata del music show con le maschere è andata in onda venerdì 1 aprile ed ha visto la vittoria di Paolo Conticini nelle vesti della Volpe. Mentre sul podio sono saliti Lino Banfi con la foglia Rosanna e Lumaca e Camaleonte rispettivamente Giancarlo Magalli con la figlia Michela e l’attore Riccardo Rossi.
La decisione Rai arriva nonostane lo show abbia totalizzato il 21.87% di share e 3 milioni 507mila spettatori ma la media delle varie puntate era più bassa intorno al 17%. Questi ascolti però sono ritenuti troppo bassi dai vertici Rai per una riconferma. Inoltre secondo Dandolo ci sarebbe un solo scenario per la riconferma dello show. Infatti su Oggi si legge: “Solo una riduzione dei costi e un rinnovamento nel cast fisso potrebbe salvare la messa in onda dello show“. Tra queste soluzioni ci potrebbe essere anche un semplice cambio di giuria, che ad oggi è composta da: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Arisa e Caterina Balivo. La verità però la si saprà solamente tra pochi mesi, quando la Rai renderà pubblico il palinsesto per la prossima stagione.