Tre concorrenti del GF Vip 6 saranno protagonisti di una serie tv su Sky: incredibile!

Secondo le ultime indiscrezioni, tre concorrenti del GF Vip 6 sono pronti a diventare protagonisti di una serie televisiva Sky: la bomba. 

Una grande notizia per tutti i fan del GF Vip 6 che a breve potranno gustarsi su Sky una serie televisiva con protagoniste tre delle concorrenti più amate dell’ultima edizioni. Andiamo a vedere l’ultima indiscrezione nel panorama televisivo.

GF Vip 6
Il logo del reality show di Canale 5 (Via Screenshot)

Il Grande Fratello Vip 6, nonostante una durata da record, è riuscito ad essere un vero e proprio successo. Infatti il reality ha portato alla ribalta anche Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié, passate da sconosciute a stelle del piccolo schermo. A volerle fortemente nella trasmissione ci ha pensato Alfonso Signorini, che è riuscito ad intuire il potenziale delle tre principesse etiopi. La più piccola si è distinta per la sua determinazione, Lulù ha fatto innamorare Manuel Bortuzzo e la primogenita della famiglia etiope è riuscita addirittura a vincere la trasmissione.

Quindi l’avventura su Canale 5 ha cambiato la vita alle tre sorelle etiopi, che ora sono pronte a rimanere nel mondo del piccolo schermo. Secondo quanto riportato dal settimanale Vero Tv, le tre sorelline avrebbero sul piatto diverse offerte. Tra queste, le Selassiè avrebbero già siglato un importante accordo. Infatti le ex gieffine dovrebbero tornare protagoniste con una serie televisiva che andrà in onda sulle reti Sky. Scopriamo quindi tutti i dettagli sull’accordo.

GF Vip 6, le sorelle Selassié sbarcano su Sky: una serie televisiva tutta per loro

GF Vip 6
Le sorelle Selassié all’interno della casa del Grande Fratello (via WebSource)

Le sorelle Selassiè quindi sono pronte a sbarcare su Sky con una serie che è un misto tra una sit-com e documentario. Inoltre il prodotto della pay-tv potrebbe andare in onda già nel prossimo autunno. Al momento la clamorosa indiscrezione non è stata né confermata, né smentita dalle dirette interessate. Jessica, Lucrezia e Clarissa stanno cercando di tornare alla loro quotidianità dopo aver trascorso tanto tempo nel bunker di Cinecittà. Infatti l’improvvisa popolarità ha cambiato le loro vite.

Tra le tre sorelle c’è Lulù che alla fine ha scelto di andare a vivere con Manuel Bortuzzo. Infatti dopo diverse incomprensioni, l’etiope è riuscita a conquistare il cuore dell’ex nuotatore. Oggi i due sono più che mai uniti e complici e fanno insieme progetti seri. Infatti Manuel ha deciso di modificare la sua casa proprio per condividerla con Lulù. Mentre invece Jessica e Clarissa sono ancora single, sebbene proprio la vincitrice del reality abbia un conto in sospeso con Barù. Adesso quindi i fan del GF Vip 6 attendono solo la conferma della serie sulle Selessié.