Studio Battaglia, ci sarà la seconda stagione? Indiscrezione bomba

La prima stagione di Studio Battaglia è ormai giunta al termine. Il pubblico ha apprezzato questa serie tv targata Rai e si aspetta di vedere il sequel. Ci sarà la seconda stagione? Le ultime indiscrezioni.

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Studio Battaglia, fiction che ha sorpreso i vertici Rai con i risultati ottenuti. La serie, di sole quattro puntate, ha tenuto compagnia al pubblico e incollato allo schermo milioni di spettatori: ben 4 milioni di telespettatori.

Anticipazioni Studio Battaglia: nella puntata finale si valuterà la chiusura dello studio. In questa foto, le sorelle Marina ed Anna si confrontano (fonte: Instagram).
Anticipazioni Studio Battaglia: nella puntata finale si valuterà la chiusura dello studio. In questa foto, le sorelle Marina ed Anna si confrontano (fonte: Instagram).

Alla luce di tutto ciò non dovrebbero esserci dubbi sul futuro, ma di certezze ancora non ve ne sono. Le persone così si sono chieste se ci sarà la 2 stagione di Studio Battaglia o se le vicende si concluderanno definitivamente stasera. Al momento dalla Rai tutto tace ma in una recente intervista, Lunetta Savino si è detta disponibile e speranzosa al riguardo. Oltre agli ascolti e al cast bisognerà chiedersi però se c’è margine di continuazione. Una risposta certa qui ce l’abbiamo. Studio Battaglia è il remake della serie The Split di cui sono andate in onda già 2 stagioni e la terza è stata confermata.

Studio Battaglia, il finale a sorpresa non lascia spazio ai dubbi: le indiscrezioni sulla seconda stagione

Studio Battaglia
Studio Battaglia (Foto: Facebook)

L’ultimo episodio dell’ultima puntata di Studio Battaglia si è conclusa lasciando speranzoso il pubblico. Nel capitolo finale della fiction si svolge l’udienza Parmegiani. Ad avere la meglio è stata Anna, con la sua assistita Carla, e Marina Battaglia deve accettare la sconfitta. Per tale motivo Marina è sempre più convinta di vendere lo studio. Viola e Alessandro fanno pace e si sposano mentre Nina è pronta a vivere l’amore. Alberto fa di tutto per recuperare con Anna ma quest’ultima scopre però che Massimo vuole lasciare lo studio e il dispiacere che la pervade la porta a non negare a se stessa quello che prova. Passa la notte con Massimo mentre Giorgio accusa un malore e finisce in ospedale. Con queste ultime immagini è impossibile non aspettarsi di vedere Studio Battaglia 2.