Anticipazioni Brave and Beautiful, la verità è venuta a galla: nessuno si aspettava quella reazione

Brave and Beautiful è pronta a tornare su Mediaset. I fan non stanno più nella pelle.

L’attesa è finita per i fan. È cominciato il conto alla rovescia per il ritorno in TV della serie turca che ha ipnotizzato il pubblico. Brave and Beautiful sta per tornare con la storia d’amore tra Cesur Alemdaroğlu (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan Korludağ (Tuba Büyüküstün).

Cesur e Suhan, i protagonisti di Brave and beautiful (foto Mediaset).
Cesur e Suhan, i protagonisti di Brave and beautiful (foto Mediaset).

Ci eravamo lasciati così. Nell’ultima puntata, andata in onda venerdì 10 settembre, dopo l’operazione Tahsin Korludag chiede a Korhan e al fidato Salih di rimanere in ospedale per la notte. Rimasti soli, Tahsin chiede al figlio dove fossero finiti tutti mentre veniva rapito da Cesur. Suhan si reca all’officina di Rifat. Dalle telecamere di sorveglianza, Cesur la vede e chiama subito Rifat per sapere il motivo della visita di Suhan. Cahide si confronta con Bulent riguardo a Hulya: ora che è davvero incinta, dovrebbe allontanarla e trovare un modo per disfarsene definitivamente. Vengono interrotti da una chiamata di Banu e Cahide intuisce che i due sono sempre più vicini.

In seguito all’aggressione subita da Suhan, Cesur vuole portarla via dalla casa di Nisantasi, ma lei si rifiuta e decide di porre fine al loro matrimonio. Cesur non è d’accordo e strappa le carte che gli presenta l’avvocato di Suhan. La messa in onda dei restanti episodi inediti di Cesur ve Güzel, il titolo originale della produzione estera, dovrebbe avvenire al termine di Love Is In The Air, che avverrà sulla rete ammiraglia Mediaset nelle prossime settimane nello specifico intorno a metà aprile. In Italia, la serie è stata suddivisa in 101 episodi, di soltanto 55 sono stati trasmessi. Resterebbero dunque circa 46 puntate dalla durata di 40 minuti circa che potrebbero però essere dimezzate e trasmesse a serpentone per esigenze di palinsesto.

Brave and Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate

Suhan
Suhan, Brave and Beautiful (Foto: Facebook)

Dagli spoiler sulle prossime puntate della nuova stagione di Brave and Beautiful si scopre che al centro delle trame ci sarà anche Cahide ed il suo segreto che verrà a galla in malo modo. La donna è incinta e cercherà di sbarazzarsi di Hülya. Ormai il suo bambino non le serve più ma Hülya non si arrende e si recherà nell’azienda di famiglia svelando la realtà dei fatti a Korhan. L’uomo all’inizio stenterà a crederle ma alla fine lascerà Cahide. I colpi di scena non sono finiti qui perché dagli spoiler su Brave and Beatiful si apprende che a sorpresa Tahsin farà un’allettante proposta a Cahide. I colpi di scena e le novità non ruoteranno solo attorno ai protagonisti Cesur e Sühan ma attorno agli altri protagonisti di Brave and Beautiful.