L’Isola dei Famosi 2022, il pubblico ha le idee chiare: ci sono i nomi dei nuovi eliminati

Spuntano i nomi dei nuovi eliminati dall’Isola dei Famosi. Il pubblico ha le idee chiarissime ed è pronto ad eliminare una coppia: chi è.

L’Isola dei Famosi sta entrando nel vivo ed il pubblico ha già deciso le prime eliminazioni. Adesso in nomination ci sono tre coppie in ed i telespettatori avrebbero già deciso chi abbandonerà l’Isola di Palapa: tutti i dettagli.

Isola dei Famosi
Le tre coppie di concorrenti presenti in nomination (via Screenshot)

L’Isola dei Famosi su Canale 5 sta già entrando nel vivo, con i telespettatori pronti a partecipare ai sondaggi su chi sarà il prossimo eliminato dall’Honduras. Infatti all’interno della trasmissione in sfida ci saranno tre coppie agguerritissime. Una di loro dovrà abbandonare l’isola principale e si dividerà. La prima coppia è composta da Lory del Santo e Marco Cucolo. Mentre la seconda coppia è formata da Franco Rujan, in arte Blind, e Roberta Morise. Infine la terza coppia è formata da Gustavo e Jeremias Rodriguez.

Nella seconda isola, i concorrenti troveranno gli altri eliminati che ora gareggiano come concorrenti singoli. Nell’ultima puntata a finire a Playa Sgamada sono stati Clemente Russo e Laura Maddaloni, che hanno raggiunto Floriana Secondi e Antonio Zequila. Andiamo quindi a vedere chi uscirà tra le coppie in nomination secondo i sondaggi, infatti proprio grazie alle percentuali il pubblico potrà farsi un’idea su chi finirà a Playa Sgamada.

Isola dei Famosi, spunta la nuova coppia di eliminati: le percentuali

"Lascio l'Italia", rivelazione choc di un'ex concorrente dell'Isola dei Famosi
Il logo del reality show che va in onda su Canale 5 (Foto Facebook)

Nella puntata di stasera, lunedì 4 aprile, potrebbe esserci un vero e proprio plebiscito. Infatti la coppia destinata ad uscire sembrerebbe essere quella formata da Gustavo e Jeremias Rodriguez, con solamente il 17% dei telespettatori che vorrebbe salvarli. A seguirli in pericolo troviamo Blind e Roberta Morise, con il 27% dei telespettatori che vorrebbe salvarli. Mentre invece sembrerebbero al sicuro Lory del Santo e Marco Cucolo con il 56% del pubblico pronto a salvare la coppia.

Quindi i favoriti a restare in trasmissione sono Lory del Santo e Marco Cucolo che stanno piacendo ai telespettatori. Ad oggi dalla trasmissione sono già stati eliminate le coppie: Cicciolina-Melandri, Zequila-Floriana e Clemente-Laura. Nella puntata di stasera quindi vedremo Ilary Blasi pronta a fornire il risultato del televoto, decretando chi abbandonerà l’Isola in Honduras.