Cristiano Ronaldo ogni mese versa dei soldi a Georgina: l’incredibile somma

Sarebbe stato reso noto quanti soldi Cristiano Ronaldo verserebbe a Georgina Rodriguez. La somma è davvero incredibile: ecco di quanto si tratta e perchè questo renderebbe la fidanzata di CR7 molto simile a Jessica del GF Vip 6.

Recentemente, Netflix ha realizzato il docu-film Soy Georgina. Uscito a fine gennaio, nel giorno del ventottesimo compleanno della protagonista, ripercorre tutta la sua vita. Lo slogan ha fatto molto discutere: “prima vendeva borse, ora le colleziona“. In effetti, per sua stessa ammissione la sua vita è cambiata da quando ha conosciuto Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez durante la festa di compleanno di lui: sarebbe stato reso noto quanti soldi lei riceverebbe ogni mese (foto Instagram).
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez durante la festa di compleanno di lui: sarebbe stato reso noto quanti soldi lei riceverebbe ogni mese (foto Instagram).

Anche se lavorava a Madrid come commessa, il vero sogno di Georgina Rodriguez, portoghese ma argentina di origini, è sempre stato quello di fare la ballerina. Oggi si fa vedere ogni tanto sui canali social mentre fa una spaccata o si allena in palestra, ma ormai si può dire che sia diventata una mamma a tempo pieno.

Quanti soldi riceve ogni mese Georgina? È incredibile

Georgina Rodriguez è incinta, ma la famiglia è già composta da Cristiano Junior, da Alana Martina e dai gemelli Eva e Mateo. Alla compagna di CR7 poco importa se Cristiano Junior è nato da una precedente relazione di Ronaldo ed i due gemelli sono nati da madre surrogata. La loro vita è sempre in movimento, fra jet privati e case da sogno.

Estate 2021, le vacanze di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: sarebbe stato reso noto quanti soldi lei riceve ogni mese da lui (foto Instagram).
Estate 2021, le vacanze di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: sarebbe stato reso noto quanti soldi lei riceve ogni mese da lui (foto Instagram).

La domanda se la sono posta in tanti, soprattutto i fan della coppia: quanti soldi spende ogni mese Georgina Rodriguez? Il portale gossipetv.it riporta la notizia di El National, che sarebbe venuto a conoscenza dell’importo che ogni mese Cristiano Ronaldo le metterebbe a disposizione. Si tratterebbe di ben centomila euro per le spese familiari.

La moglie di CR7 come Jessica del GF Vip 6: verità o finzione?

Curiosamente, centomila euro è anche l’importo che Jessica Hailè-Selassié, la vincitrice del GF Vip 6, aveva detto di spendere ogni mese per le sue spese personali. L’importo sembrerebbe comunque essere davvero sottostimato: gran parte dei gioielli che indossa Giorgina Rodriguez hanno un valore di diversi milioni di euro.

Recentemente, Cristiano Ronaldo le ha regalato anche una casa a Madrid, il cui valore è stimato intorno ai 2,5 milioni di euro. Inoltre, Georgina riuscirebbe a guadagnare oltre 8 mila euro al mese solo dal suo profilo Instagram. A questo si aggiungerebbero anche tutte le altre sponsorizzazioni e gli accordi commerciali.

Ecco alcuni frammenti della trasmissione di MTV Riccanza, in cui Jessica dice di spendere 100 mila euro al mese, come Georgina Rodriguez:

Questo, invece, è il trailer del docu-film di Netflix che racconta la vita di Georgina Rodriguez:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Netflix España (@netflixes)