Charlotte Casiraghi, torna la paura: l’ultimo aggiornamento è terrificante

A Monaco non c’è pace per la famiglia Reale, adesso anche Charlotte Casiraghi desta particolare preoccupazione 

Secondogenita di Charlotte e nipote di Alberto II, Charlotte Casiraghi è molto famosa non per il suo ruolo Reale, ma per la sua carriera da modella come musa per Gucci e come donna più elegante del suo tempo per Vanity Fair.

Charlotte Casiraghi
(@Instagram)

Classe, eleganza, 35 anni portati una meraviglia, un marito e due figli: così Charlotte Casiraghi conduce la sua vita da Reale come moglie di Dimitri Rassam, produttore cinematografico libanese-francese, e come madre di due figli, Raphaël Elmaleh e Balthazar Rassam. Nata dall’unione di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, la modella non ha titoli nobiliari, ma ha vissuto a lungo la vita della famiglia Reale.

Tuttavia, Charlotte sembra essere più unita che mai alla famiglia Reale, soprattuto a Charlene con la quale sta condividendo un periodo ‘no’ della loro vita. Anche la Casiraghi, infatti, non sta molto bene e ciò che l’ha colpita sembra essere più genetico che mai. Nonostante sia la moglie di Alberto di Monaco a star catturando le attenzioni dei media negli ultimi mesi, adesso anche la figlia di Carolina è finita sotto i riflettori per qualcosa che le accomuna.

Charlotte Casiraghi ha una ricaduta: la depressione l’ha investita nuovamente

Charlotte Casiraghi
(@ANSA)

Il matrimonio con il produttore cinematografico, tanto per cominciare, sembra essere in crisi: non è un tratto poco comune il fatto di vivere incomprensioni coniugali nel momento in cui uno dei due non sta bene con sé stesso. Anche Charlotte, infatti, esattamente come Charlene con Alberto, sta vivendo qualche dissesto matrimoniale che è dovuto alla condizione in cui attualmente verte. Ciò che ha colpito la Casiraghi, infatti, non è la prima volta che succede: la figlia di Carolina soffre di depressione post-partum, malattia che si è presentata per ben due volte con i figli Raphaël Elmaleh e Balthazar Rassam.

Nonostante non ci sia un parto in vista e l’ultimo figlio abbia già 4 anni, sembrerebbe che Charlotte non sta bene e che la depressione possa averla nuovamente catturata. Negli ultimi tempi, infatti, la figlia di Carolina ha limitato le uscite pubbliche e dato forfait ad alcuni impegni previsti in agenda.