Fabrizio Corona senza freni contro Nina Moric: c’entra ancora il figlio – VIDEO

I dissapori fra Nina Moric e Fabrizio Corona sono esplosi di nuovo a causa del loro figlio, Carlos. I due non si sono risparmiati ad una vera e propria guerra sui social, dove continuano a mandarsi delle frecciatine.

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, Carlos, aveva spiegato che dopo la maturità vedeva davanti a sè due opzioni: studiare filosofia all’università oppure dedicarsi alla carriera in Tv. La prima opzione gli piaceva di più, ma la seconda sarebbe stata quella che, senza dubbio, gli avrebbe fatto guadagnare molti più soldi

L'ex fotografo dei vip Fabrizio Corona durante la diretta su Instagram insieme al figlio Carlos.
L’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona durante la diretta su Instagram insieme al figlio Carlos.

Nel corso dell’intervista rilasciata da Nina Moric a Verissimo, la modella croata ha spiegato che il figlio, non sta studiando ed ha preso l’anno sabbatico. Non lo ha detto apertamente, ma sembrerebbe di intuire che lei darebbe la colpa al padre per questa scelta. I dissapori fra i genitori di Carlos Maria Corona, infatti, sono esplosi in questi primi giorni di aprile.

I contrasti di Nina e Fabrizio Corona per il figlio Carlos

Nina Moric, nel corso dell’intervista a Silvia Toffanin, ha spiegato che sta iniziando una fase diversa della sua vita. Tornerà in Croazia per stare accanto alla madre affetta da demenza senile. Allo stesso tempo, sembrerebbe aver mostrato tristezza per la situazione del figlio, che sarebbe affetto da una psicosi che secondo lei andrebbe curata.

Il servizio fotografico che vede Nina Moric con il figlio Carlos Corona dopo la sua maturità classica (foto Instagram).
Il servizio fotografico che vede Nina Moric con il figlio Carlos Corona dopo la sua maturità classica (foto Instagram).

Secondo quanto raccontato da Nina, il ragazzo avrebbe iniziato ad avere dei problemi quando si era innamorato di una ragazza prima della maturità. Per questo motivo, lo aveva portato a trascorrere un periodo con i suoi parenti in Croazia. Secondo la modella, Carlos avrebbe ancora bisogno di cure da parte di uno specialista.

Il duro messaggio dell’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona sarebbe completamente contrario a quanto sostiene l’ex moglie. In un lungo messaggio sul suo nuovo canale di Instagram ha sostenuto l’importanza per ciascuno di noi di compiere il proprio percorso secondo di vita secondo i propri ritmi. Anche la rielaborazione dell’infanzia e delle psicosi non andrebbe imposta, ma scelta liberamente.

Nina Moric non ha voluto rispondere nel merito. Dopo il precedente messaggio in cui prendeva in giro l’ex marito dandogli ragione ed invitandolo a divertirsi, ha pubblicato due brevi video. Riferendosi al nome del nuovo profilo Instagram, ovvero @ilreietto, gli ha dato apertamente del “rifiuto umano“, invitando a non menzionarla più nelle sue Storie.

Ecco la diretta di Fabrizio Corona e Carlos su Instagram di fine marzo, dove nei primi minuti si è detto che Nina avrebbe dei problemi, e loro starebbero cercando di aiutarla. Nel corso della diretta hanno anche lanciato il nuovo profilo social @ilreietto, spiegando che si tratta anche di un nuovo progetto di comunicazione:

Ecco la risposta alla diretta di Corona e del figlio Carlos da parte di Nina Moric:

La risposta di Nina Moric alla diretta di Fabrizio Corona (fonte: Instagram).
La risposta di Nina Moric alla diretta di Fabrizio Corona (fonte: Instagram).

Fabrizio Corona non ha esitato a ribattere in questo modo:

Il duro messaggio di Fabrizio Corona a Nina Moric: c'è disaccordo riguardo il futuro del figlio (fonte: Instagram).
Il duro messaggio di Fabrizio Corona a Nina Moric: c’è disaccordo riguardo il futuro del figlio (fonte: Instagram).

Nina Moric ha voluto rispondere anche a questo nuovo messaggio di Fabrizio Corona con questo video: