Anticipazioni Una Vita, Bellita sbotta e alza la voce: Antonito torna stravolto

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita fanno sapere di un’evoluzione della trama inaspettata

Ad Acacias sono in ballo tanti spunti, ma è già noto che per fine 2022 la soap opera spagnola potrebbe chiudere i battenti su Canale 5. Tutte le anticipazioni di Una Vita di questa settimana evolvono incredibilmente.

Anticipazioni Una Vita
Bellita e José Miguel (@Facebook)

Al centro delle prossime puntate di Una Vita ci sarà ancora il rapporto tra Bellita, José Miguel, Ignacio e Alodia. La Del Campo si rende conto che suo nipote l’ha presa in giro, ma ancora una volta riesce a manipolarla ammettendo che cambierà. Il cambiamento arriverà realmente? Ciò che è noto e che vedranno i telespettatori di Una Vita è che José Miguel uscirà con Ignacio presso un locale frequentato da quest’ultimo: i due rientrano a casa ubriachi e svegliano Bellita e Alodia. La Del Campo si infurierà col marito perché sostiene sia lui a portarlo sulla cattiva strada.

Nel frattempo, Casilda vive un momento molto strano: per strada vede un mendicante identico a Martin e ne resta turbata. La domestica di Rosina ha il pensiero costantemente rivolto al suo amore.

Jacinto e Sevante subiranno una grande delusione: non sono stati ammessi nella banda universitaria. Per questa ragione, i due decidono di mettere su un gruppo tutto loro, ma la prima prova fatta con Liberto risulta essere disastrosa.

Anticipazioni Una Vita, Antonito torna dall’Africa: cambiamento radicale

Anticipazioni Una Vita
Antonito (@Twitter)

I Palacios sono in grande apprensione per Antonito, ma il Ministero gli fa sapere che il deputato A.P.R. non rischia la vita: soltanto più tardi scoprono trattarsi di un’omonimia e la situazione diventa ancora più complicata perché Antonito non è tornato in Spagna insieme ai suoi compagni. Intanto che le ricerche si estendono su tutto il territorio, Antonito torna a casa inaspettatamente: l’uomo risulta essere molto scosso e profondamente cambiato. Il deputato, infatti, è diventato fervido credente che scrive un articolo radicale che suscita polemiche.

Nel frattempo, ha origine un duro confronto tra Marcos e Natalia: sembrerebbe che, in passato, lui ha abusato di lei. Genoveva minaccia il Bacigalupe svelando di avere un fascicolo sul suo conto che contiene informazioni compromettenti: a questo punto gli dà un ultimatum, vendere il 15% delle quote societarie o le informazioni verranno pubblicate.