Emma Marrone, la rivelazione su Maria De Filippi sorprende tutti: web in delirio

La rivelazione su Maria De Filippi ha sorpreso tutti. Emma Marrone è riuscita a fare impazzire il web con le sue dichiarazioni. Di cosa si tratta.

Ne è passato di tempo da quando Emma Marrone sedeva dietro i banchi del talent show condotto da Maria De Filippi. Il suo esordio nel mondo della musica è avvenuto ad Amici, è lì che la cantante toscana ha mostrato a tutti le sue capacità canore e un timbro vocale da far venire i brividi. Tutto è iniziato da lì. Ricordi su ricordi e in questi giorni anche dei ritrovamenti che potremmo definire casuali.

Emma Marrone
La cantante torna a parlare sui suoi profili social (Via Screenshot)

“Ho trovato le scarpe che ho rubato a Maria la sera che ho vinto Amici”. Così sui social, attraverso le IG Stories, Emma ha informato i suoi followers di aver ritrovato il souvenir che decise di portarsi a casa la sera più importante della sua vita. Era il 2010, dodici anni fa, quando la cantante ha avuto la meglio su tutti gli altri allievi e soltanto oggi Emma, mentre è alle prese con un trasloco, ha deciso di condividere oltre alle foto anche dei ricordi di quella serata e degli oggetti “rubati” a Maria De Filippi.

Emma Marrone, la rivelazione su Maria De Filippi sorprende tutti: web in delirio

Maria De Filippi
Maria De Filippi (ansafoto)

“A Maria, in realtà, ho rubato pure queste”, ha ammesso Emma Marrone mostrando nelle storie Instagram un secondo paio di scarpe appartenute dodici anni fa a Maria De Filippi e che ora sono rispuntate fuori solo grazie al trasloco. La moglie di Maurizio Costanzo invita spesso l’artista nelle sue trasmissioni, e lei ogni volta accetta volentieri e non declina mai. Quando torna nella scuola di Amici si commuove come se fosse la prima volta, chiaro segno d’amore nei confronti della scuola, e spiega sempre che “è come tornare a casa”. In principio fu Amici. Da lì è iniziata la sua straordinaria carriera fino all’ultima strepitosa esibizione sul palco di Sanremo, la 72esima edizione. I successi per lei continueranno ad arrivare e chissà che Maria non gli abbia perdonato quel furto innocente la sera stessa che avvenne.