Uomini e Donne, tornano a fare coppia due dei protagonisti più amati di sempre? Che bomba

Tornano a fare coppia due dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire di chi si tratta e la bomba di gossip.

Grande notizia per tutti i fan di Uomini e Donne, infatti due dei protagonisti più amati di sempre sono tornati a fare coppia. Andiamo quindi a scoprire di chi si tratta e le novità sull’indiscrezione spuntata nelle ultime ore.

Uomini e Donne
Lo studio del famoso dating show di Maria De Filippi (Via Screenshot)

Sono passati diversi anni dalla loro apparizione a Uomini e Donne eppure Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sembrerebbero essere tornati insieme. Qualche fan, infatti, crede ancora alla storia d’amore tra i due e durante un ask su Instagram ha chiesto informazioni all’ex corteggiatrice. Nonostante sia passato tanto tempo, Cristian e Tara restano una delle coppie più belle e amate del dating show di Maria De Filippi, che va in onda ogni giorno su Canale 5.

Una fan infatti ha scritto a Tara su Instagram: “Per noi sarai sempre tu e Cristian! Io ci spero sempre“. Infatti Galella e Gabrieletto hanno fatto sognare tutti con la loro storia d’amore. Infatti la coppia è sbocciata a Uomini e Donne e poi andata avanti tra Temptation Island e Isola dei Famosi fino a giungere all’altare. La risposta della giovane però è stata a dir poco glaciale e sempre su Instagram ha scritto: “È vero che il detto dice che “la speranza è l’ultima a morire” ma fidati la mia è morta e sepolta“.

Uomini e Donne, Tara spegne ogni speranza: “La mia è morta e sepolta”

Uomini e Donne
Tara Gabrieletto durante la sua esperienza all’interno del dating show (via Screenshot)

Al momento quindi Tara Gabrieletto non sembra minimamente interessata a riprendere la sua storia d’amore con Cristian Galella. I due infatti si sono conosciuti nello studio televisivo di Canale 5, hanno vissuto una bella storia d’amore ma alla fine è arrivato il divorzio. Al momento, nonostante siano passati anni è ancora ignoto il motivo che li ha portati alla rottura definitiva, ma pare non sia avvenuta nel migliore dei modi e più volte si è parlato di mancanze di rispetto da parte dell’ex tronista.

Una follower tempo fa chiese a Tara se le mancasse avere un uomo al suo fianco. La risposta della corteggiatrice fu secca e glaciale. Infatti la Gabrieletto scrisse: “No, perché di base non l’ho mai avuto“. La frecciatina ovviamente era rivolta a Cristian, con i due che hanno avuto una storia d’amore dal 2016 al 2020. Inoltre la corteggiatrice ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla vicenda, svelando poco e nulla della separazione. Una scelta condivisa da Cristian che ancora oggi conserva un silenzio assoluto sulla vicenda.