“Ho avuto un attacco di panico, è stato terrificante”: parto choc per un volto di Temptation Island

Un ex volto noto di Temptation Island ha raccontato il suo parto terrificante. La protagonista ha raccontato di avere avuto un attacco di panico.

Una protagonista di Temptation Island ha raccontato del suo parto definito a dir poco terrificante. Infatti prima del momento magico ha subito un pesante attacco di panico: andiamo a vedere tutti i dettagli sulla vicenda.

Temptation Island
Il logo della famosa trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Lo scorso 21 marzo 2022, Georgette Polizzi e il marito Davide Tresse sono diventati genitori. Quindi la stilista ed influencer per la prima volta è riuscita a realizzare il suo sogno di di allargare la sua famiglia dando alla luce la piccola Sole. A quasi una settimana dal bellissimo evento, la Polizzi ha voluto raccontare tutti i dettagli del momento rivelando anche i difficili momenti del parto che hanno preceduto la nascita della sua prima figlia.

Il tutto è accaduto nella giornata di ieri proprio sui social di Georgette. Infatti tramite Instagram la stilista ha affermato: “Il parto è stato molto duro“. Purtroppo la vicentina ha vissuto momenti concitati durante il parto, che è stato scosso da un evento ossia l’iniezione dell’anestesia spinale. Infatti in quel momento il suo pensiero è tornato a quando si è ammalata di sclerosi multipla e le è stato trapiantato il midollo. Andiamo quindi a vedere il momento difficile vissuto da Georgette.

Temptation Island, Georgette Polizzi racconta il parto: “Momenti difficili”

Temptation Island
Georgette Polizzi in compagnia di Davide Tresse (Via WebSource)

Georgette Polizzi ha quindi raccontato la sua esperienza con il parto affermando: “In quei momenti lì la mia mente ha fatto off. Non so cosa mi sia successo“. Infatti stando alla stilista non aveva controllo sulle proprie gambe proprio a causa dell’anestesia. Inoltre la sua mente durante il parto è finita anche ai brutti momenti vissuti durante la scoperta della sua malattia. Inoltre l’influencer ha rivelato che dopo essere stata stesa sul lettino e aver sentito un formicolio alle mani ha avuto un attacco di panico.

Durante la rivelazione social, Georgette ha affermato: “Mi sono scordata che ero lì per partorire, ho iniziato a rivivere tutto“. La neo mamma ha proseguito raccontando di aver iniziato a respirare affannosamente, subito calmata dalle ostetriche presenti. Sul momento della nascita di Sole, la Polizzi ha continuato: “Non ho ricordi di Sole che è venuta al mondo. È stato terrificante“. Quella del parto quindi non è stata un’esperienza serena per Georgette che ha dovuto fare i conti con un attacco di panico.