Amici 21, Carola in lacrime per lo sconforto: “La prossima sono io”

Momento di crisi per Carola Puddu che non riesce a trattenere le lacrime ad Amici 21: il motivo ha lasciato tutti interdetti. 

Dopo il secondo appuntamento con il Serale di Amici 21 la bella ballerina Carola Puddu non è riuscita a trattenere le lacrime. La 20enne in casetta ha rivelato la sua paura più grande: scopriamo insieme qual è.

Amici 21, Carola in lacrime per lo sconforto
Carola in lacrime ad Amici 21 (Screen Mediaset) 28 marzo

Carola Puddu ad Amici 21 ha dato tanto ma teme che il suo impegno e la sua dedizione non arrivino al pubblico, agli insegnanti ed ai giudici del talent show di Mediaset. Difatti in lacrime la ballerina sarda ha chiosato: “Mi dispiace che non si sia visto il mio impegno. Perché quando dai il massimo e non ottieni il risultato è la cosa peggiore”.

Lo sfogo di Carola è arrivato dopo il secondo appuntamento con il Serale dove anche questa volta non è riuscita a ricevere punti da parte dei giudici. Tra le lacrime l’allieva di Alessandra Celentano ha aggiunto: “Mi sento come se fossi l’anello debole della mia squadra perché non riesco mai a dare punti”.

“E’ da un po’ che sogno la mia eliminazione”, Carola in lacrime ad Amici 21: ha perso il controllo

Amici 21, Carola in lacrime per lo sconforto
Carola Puddu, in lacrime ad Amici 21 (Screen Mediaset)

Il fatto che non stia ricevendo punti nel corso del Serale fa temere a Carola Puddu l’eliminata da Amici 21 già dal prossimo appuntamento. L’allieva della Celentano, inoltre, è convinta che giochi anche un po’ a sfavore suo il fatto che appartenga ad una squadra forte: non sente di avere lo stesso potenziale.

La ballerina di classico si è messa a confronto con Michele, Luigi, Leonardo ed LDA: se la sua squadra dovesse perdere domenica prossima, tra tutti rischierebbe lei il posto nella scuola di Maria De Filippi. “Mi faccio i conti e dico la prossima sono io”, ha chiosato Carola.

Infine l’allieva di Alessandra Celentano ha rivelato che se dovesse uscire alla prossima puntata lo farebbe con dei rimpianti: “Forse adesso vedo tutto così perché è la seconda puntata che mi va male. Andrei via senza aver concluso determinate cose. E’ da un po’ che sogno la mia eliminazione“, ha concluso Carola ricevendo tanto affetto e sostegno dai suoi compagni.