Kim Rossi Stuart, tragedia sfiorata: il figlio di 2 anni è caduto nel Tevere

Kim Rossi Stuart, tragedia sfiorata: il figlio di 2 anni è caduto nel Tevere. Un episodio incredibile che ha gettato tutti nel panico

Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi, con il piccolo che è stato recuperato subito dal padre. La sua prontezza di riflessi è stata provvidenziale

Kim Rossi Stuart
Kim Rossi Stuart (AnsaFoto)

Tutti i genitori sanno quanto può essere difficile stare sempre attenti alle dinamiche che coinvolgono i figli piccoli. Esistono davvero molti pericoli per la strada e anche una semplice passeggiata può trasformarsi in un grosso rischio. Ne sa qualcosa Kim Rossi Stuart, che ha vissuto degli attimi di assoluto terrore a causa del suo bimbo più piccolo. L’attore si trovava in compagnia della moglie, Ilaria Spada e dei figli, Ettore e Ian, mentre stavano camminando sul lungo Tevere a Roma. L’artista ha raccontato l’accaduto in una recente intervista al settimanale Diva e Donna, svelando anche un particolare da togliere il fiato. Mentre la famiglia era all’interno della pista ciclabile, Ian e Kim sono scivolati all’interno del fiume. Ovviamente il piccolo di due anni se l’è vista brutta, finendo quasi per intero in acqua. Fortunatamente la prontezza di riflessi dell’attore è riuscita ad evitare il peggio.

In realtà non è chiaro cosa sia effettivamente accaduto negli attimi prima della caduta e su quali siano state le cause della stessa. Probabilmente, secondo la ricostruzione della fonte, potrebbe essersi trattato del terreno viscido e ghiacciato, micidiale per le bici.

Kim Rossi Stuart, tragedia sfiorata: il figlio Ian è salvo grazie alla sua prontezza di riflessi

Kim Rossi Stuart
Kim Rossi Stuart salva il figlio (AnsaFoto)

Per evitare che Ian andasse giù nel Tevere, Kim Rossi Stuart ha dovuto compiere un gesto fulmineo e ha stretto a sè il figlio, recuperandolo immediatamente. Nessuno si è fatto male, anche per la gioia della mamma, Ilaria Spada, molto preoccupata.

L’attore si è bagnato solamente le gambe, mentre il piccolo se l’è cavata solo con un bel bagno nell’acqua gelida e un pianto a dirotto.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, paura per la kermesse: spunta un altro positivo al Covid

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, incidente per la moglie di un ex concorrente: ricoverata in codice rosso

Ringraziando Dio si è trattato solo di un grande spavento senza conseguenze per la coppia di artisti. Ilaria e Kim si sono conosciuti grazie a Caterina Balivo. Una passione istantanea che ha portato appena due mesi dopo l’ufficialità della loro relazione ad avere la prima gravidanza di Ettore, come confermato dai diretti interessati.