Anticipazioni Love is in the air, duro affronto e rifiuto categorico: resteranno solo amici

Le anticipazioni di Love is in the air rivelano ai numerosi telespettatori diversi colpi di scena che cambieranno la trama della soap-opera.

Love is in the Air, la soap opera in onda su Canale 5, sta continuando a conquistare numerosissimi telespettatori.

Anticipazioni Love is in the Air, tutti contro tutti per l'affidamento di Kiraz
Love is in the Air (YouTube)

Non solo la prima stagione ma anche la seconda sta ottenendo numeri record. Tale successo è stato possibile solo grazie al cast di elevata qualità, composto tra i tanti dall’attore turco che ha spodestato l’ex fidanzato di Diletta Leotta, Can Yaman che tornerà sul piccolo schermo nelle vesti di Sandokan.

Kerem Bursin è diventato l’attore più apprezzato dalle donne e dal pubblico in generale perché con le sue capacità artistiche e perché sempre dalla parte delle donne. Fidanzato con Hande Ercel, vincitrice del titolo di Miss Turchia e seconda classificata a Miss Mondo, altra protagonista insieme a lui di Love is in the Air, sta vivendo un momento d’oro. Il pubblico ama la coppia e la trama sensazionale della soap che nei prossimi episodi continuerà a sorprendere tutti.

Love is in the air, duro affronto e rifiuto categorico: resteranno solo amici

Anticipazioni Love is in the Air, Eda stupisce Serkan
Anticipazioni Love is in the air: Serkan ed Eda (foto Mediaset).

A partire dalla settimana prossima Love is in the air vivrà numerosi colpi di scena a partire dai continui confronti tra Eda e Aydan, acerrime nemiche in questa seconda stagione. Le due donne faranno fronte comune per provare ad ammettere Kiraz nella scuola prescelta, un istituto al quale Engin e Piril vorrebbero iscrivere Can e per il quale c’è un solo posto libero. Aydan si offrirà di parlare con la preside e in cambio la donna chiederà a Eda di mediare per un incontro con i due uomini.

Leggi anche:

L’amicizia di Eda e Serkan con Engin e Piril verrà messa a dura prova nelle prossime puntate. Serkan e Eda resteranno molto male di essere stati esclusi dalla scelta della scuola dei loro amici dato che il posto libero è solo uno. I quattro genitori affronteranno una serie di prove volute dalla scuola che provocheranno diversi riavvicinamenti tra Eda e Serkan