Il cantante mascherato 2022 inizierà l’11 febbraio, e Milly Carlucci ha voluto rivelare alcuni delle numerose sorprese che la conduttrice ha preparato per il pubblico di Rai 1. Ecco tutti i dettagli spiegati durante l’intervista.
Milly Carlucci si è appena lasciata alle spalle la conduzione di Ballando con le Stelle, che ha portato alla premiazione di Arisa e Vito Coppola. La presentatrice si è subito tuffata in un altro programma che la vedrà per il terzo anno consecutivo al timone: Il cantante mascherato. Nonostante le polemiche iniziali, ormai il pubblico si è affezionato al format.

Milly Carlucci ha voluto sottolineare l’enorme lavoro congiunto di Rai ed Endemol dietro la realizzazione di questo programma. Quest’anno ci saranno sei maschere: l’aquila, la volpe, il pinguino, il cane, il drago e soleluna. Per la realizzazione di ciascun costume, la Rai ha impiegato almeno due mesi di lavoro, studiando ogni dettaglio.
Il cantante mascherato 2022: il nuovo giurato

Milly Carlucci ha rivelato una grossa novità riguardo i cantanti che parteciperanno a Il cantante Mascherato 2022. Per la prima volta, i concorrenti potranno interagire con la giuria. A tal proposito, solo tre nomi sono confermati per il momento: Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, che sono confermati dalla precedente edizione.
LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato 2022, spuntano le prime indiscrezioni: svelata una maschera – VIDEO
NON PERDERTI >>> Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha scelto il primo concorrente: è un ex gieffino!
C’è invece il mistero più totale attorno al quarto nome dei giurati. Patty Pravo, infatti, di sicuro non ci sarà più. Milly Carlucci ha spiegato a Sorrisi e Canzoni Tv che ci sta lavorando sopra, e non è affatto escluso che abbia in serbo una sorpresa per gli spettatori da annunciare a pochi giorni dall’inizio del programma di Rai 1.
Tanti cambiamenti per i cantanti in gara: adesso saranno più umani
Le sorprese per gli spettatori de Il cantante mascherato 2022 non sono finite qui. Milly Carlucci promette anche che ci sarà un ulteriore cambiamento volto a migliorare la trasmissione, ed anche questo riguarda i cantanti. La presentatrice spiega: “Abbiamo trovato uno stratagemma per dare spontaneità ed umanità alle maschere“.
Ecco l’arrivo di Milly Carlucci nello studio de Il cantante mascherato dopo la fine di Ballando con le Stelle:
View this post on Instagram