Programma Rai cancellato dai palinsesti: conduttrice si trasferisce a Dubai

Programma cancellato dai palinsesti Rai, la conduttrice delusa vola a Dubai ed annuncia novità lavorative soddisfacenti

Samanta Togni era fomentata per il nuovo programma da condurre, ma l’ex colto de I Fatti Vostri e Ballando Con Le Stelle non è stata premiata ed ha scelto di volare a Dubai dove l’attendono novità lavorative.

Samanta Togni
Samanta Togni (@Instagram)

Samanta Togni ha deciso di volare a Dubai e restarci in seguito alla delusione per la cancellazione di un programma che avrebbe dovuto condurre. Non è un’indiscrezione, ma la triste realtà che la stessa ballerina ha condiviso su Instagram: “Sono arrivata qui con una delusione nel cuore per la cancellazione del mio programma (uno dei tanti depennati dall’oggi al domani)”.

La showgirl non si arrende, anzi, lancia un messaggio di speranza a tutti coloro che la seguono: “Ho cominciato a guardare tutto questo come una grande opportunità che la vita mi stava regalando. E così è stato! Ho trovato una comunità italiana che mi ha accolto con grande affetto e la danza che ancora una volta mi ha aiutato a trovare un posticino in questa grande realtà”.

Samanta Togni vola a Dubai e la elogia: la nuova vita della ballerina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

“Non sono mai stata un’amante di Dubai” ha spiegato con l’iniziale perplessità Samanta Togni su Instagram, “sono arrivata qui col pregiudizio, con quell’atteggiamento di chi sa di essere nato nel Paese più bello del mondo, pieno di storia e di bellezze naturali”.

LEGGI ANCHE > > > Fabio Fazio, momento complicato: il pubblico ha deciso cosa fare

NON PERDERTI > > > Al Bano-Loredana Lecciso, nuova clamorosa confessione: nessuno se lo aspettava

L’ex ballerina di Ballando Con Le Stelle si è rimboccata subito le maniche, nonostante la maestosità dell’architettura della metropoli l’abbia stravolta: “Dubai mi ha dato la forza di sognare di nuovo e tutto quello che vedevo grande e lontano da me, ora capisco che era una forma bigotta di non accettazione delle differenze, dei cambiamenti. La vita è una continua evoluzione e spesso ci sorprende! Poi succede che quando torni a sorridere alla vita anche lei ti fa l’occhiolino”.

Per chiosare il messaggio molto positivo e ricco di speranza, la ballerina ha annunciato che ci sono anche novità lavorative che stanno pian piano prendendo forma anche a Dubai.